5x1000

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una dichiarazione d'amore. Destina il tuo 5x1000 ai bambini con Paralisi Cerebrale Infantile e altre disabilità neuromotorie e alle loro famiglie.
Sosterrai i progetti ludico-ricreativi per i bambini, le attività di socializzazione e sostegno per i fratelli, l'orientamento medico e psicosociale per le mamme e i papà e il sostegno alla ricerca scientifica.

È semplice e non costa nulla.

Nella dichiarazione dei redditi inserisci nella casella "Sostegno al Volontariato..."
la tua firma e il codice fiscale di Fondazione Ariel: 03999760964

Non dimenticare che:
• in caso di omissione della destinazione, il 5x1000 rimarrebbe allo Stato;
• anche se non devi compilare la dichiarazione dei redditi puoi destinare il tuo 5x1000 a Fondazione Ariel. È sufficiente recarsi in banca, al CAF o all'ufficio postale e consegnare gratuitamente la pagina del CUD dedicata al 5x1000 in busta chiusa e con la scritta "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef dell'anno 2015";

• il 5x1000 non sostituisce ma si aggiunge all'8x1000.

Aiutaci a diffondere questa possibilità
Condividi con parenti, amici e colleghi la tua scelta di destinare il 5x1000 a Fondazione Ariel, diffondendo i materiali scaricabili che trovi qui di seguito: più persone ci aiuteranno, più famiglie potremo aiutare il prossimo anno e più ricercatori finanziare.

• Stampa il promemoria con le istruzioni, conservalo insieme alla tua Dichiarazione dei Redditi e diffondilo fra i tuoi amici.
• Stampa il volantino del sostegno al volontariato e aiutaci a diffondere la nostra richiesta d'aiuto.
• Stampa il volantino del finanziamento alla ricerca e aiutaci a diffondere la nostra richiesta d'aiuto.
• Scarica la copertina per il tuo profilo di Facebook.
• Scarica la locandina della campagna.
• Inserisci come firma nelle tue mail l'invito a destinare il 5X1000 a Fondazione Ariel
Per sostenere il volontariato puoi copiare il testo che segue
ANCHE I BAMBINI CON DISABILITÀ POSSONO NASCERE SOTTO UNA BUONA STELLA
Aiuta a tenere accesa la stella di Fondazione Ariel con il tuo 5 per mille
È sufficiente indicare il Codice Fiscale di Ariel 03999760964 e apporre la tua firma nel riquadro
"Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative"

Per finanziare la ricerca scientifica puoi copiare il testo che segue
ANCHE I BAMBINI CON DISABILITÀ POSSONO NASCERE SOTTO UNA BUONA STELLA
Aiuta a tenere accesa la stella di Fondazione Ariel con il tuo 5 per mille
È sufficiente indicare il Codice Fiscale di Ariel 03999760964 e apporre la tua firma nel riquadro
"Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università"

Grazie per il tuo prezioso aiuto!
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle nostre attività.