Festeggia con i bambini e le famiglie di Ariel i momenti più belli della tua vita

Belle, originali e solidali, le Bomboniere solidali di Fondazione Ariel sono pensate per rendere i vostri eventi speciali ancora più preziosi! Il Matrimonio, il Battesimo, la Comunione, la Cresima, i 18 anni, la Laurea, le Nozze d'Argento o d'Oro: sono momenti unici da condividere con le persone che ti stanno a cuore.

Ogni ricorrenza importante o traguardo della vostra vita può trasformarsi in un'occasione per condividere la vostra gioia anche con i bambini con disabilità e le loro famiglie, con un aiuto concreto alle attività di Fondazione Ariel.

Ma non solo: scopri le nuovissime Coccarde Nascita di Ariel realizzate a mano! In rosa e azzurro (ma non solo), le nostre coccarde solidali sono il modo perfetto per regalare felicità e serenità anche alle famiglie di bambini con bisogni speciali.

Il ricavato delle bomboniere e delle pergamene di Ariel sarà, infatti, destinato al sostegno dei progetti dedicati alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie.

Scegli fra le tante proposte di Ariel oppure inventa direttamente la tua bomboniera e la creeremo insieme!

• Contattaci al numero verde 800.133.431 o via email fondazione.ariel@humanitas.it per scegliere insieme la bomboniera perfetta per te.
  • Dona in Posta con bollettino sul conto corrente postale n° 50196591 intestato a Fondazione Ariel, oppure con bonifico bancario con le coordinate IBAN IT 07 M 08386 33680 000000410111 c/o Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI) oppure on line. In ogni caso ricordati di specificare la causale "Bomboniere Solidali".
  • Conserva la ricevuta della donazione per poterla dedurre dalla prossima dichiarazione dei redditi

Scarica e condividi il depliant delle Bomboniere, Pergamene e Coccarde Nascita di Ariel!

LE BOMBONIERE DI ARIEL

Una manciata di confetti in deliziosi sacchettini colorati o racchiusi in graziose scatoline. In ogni prodotto, un bigliettino con la data, l'occasione e il nome del festeggiato.

LE PERGAMENE DI ARIEL, UN RICORDO PER UN GIORNO SPECIALE

Le pergamene solidali di Fondazione Ariel sono pensate per chi vuole arricchire un evento importante della propria vita di un significato unico

LE COCCARDE NASCITA

La nascita di un bambino porta sempre infinita felicità. Condividi questa magia anche con le famiglie di bambini con Paralisi cerebrale e altre disabilità neuromotorie con le bellissime Coccarde Nascita realizzate a mano di Fondazione Ariel!