LE COCCARDE NASCITA

La nascita di un bambino porta sempre infinita felicità: ai genitori, ai fratelli e sorelle, ai nonni, agli zii, agli amici… tutti sono parte di questo momento così magico.
Da oggi puoi regalare un po’ di questa magia anche ad altri bambini e famiglie: i bambini con Paralisi cerebrale e altre disabilità neuromotorie di Fondazione Ariel e le loro famiglie.

Come? Con le bellissime coccarde per la nascita di Ariel. Scegliendole, infatti, la tua donazione verrà integralmente devoluta al sostegno dei nostri progetti dedicati ai piccoli con disabilità.

Realizzate a mano dalla nostra volontaria Anna, le coccarde di Ariel sono disponibili nei classici colori azzurro e rosa ma possiamo confezionarle nel colore che preferite. Potete scegliere inoltre fra due misure (diametro 22 cm oppure 25 cm) e due diverse versioni:

• con uno spazio al centro per inserire le foto del neonato;
  • con il nome del piccolo ricamato a mano oppure scritto (o da scrivere, se ancora non si conosce il nome) su un cartoncino.
  • La donazione suggerita parte da 20 €. Ogni coccarda sarà accompagnata da un biglietto che racconterà la scelta solidale da voi compiuta con questa donazione.

E dopo i festeggiamenti per il nuovo arrivo, la coccarda può anche diventare un bellissimo portafoto per ricordare questo momento così speciale!

Non perdere l’occasione di condividere la gioia della tua famiglia con tante altre famiglie di bambini con bisogni speciali in attesa di aiuto. Contattaci allo 02.8224.2315 oppure scrivici a fondazione.ariel@humanitas.it per avere più informazioni o fare il tuo ordine. Ti spediremo la tua coccarda preferita direttamente a casa!