Comitato scientifico

Fondazione Ariel si avvale a livello consultivo e propositivo di un Comitato di orientamento scientifico composto da personalità italiane e straniere di riconosciuto prestigio nel settore della cura e dell'assistenza ai bambini affetti da Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie, del sostegno ai genitori e nella ricerca scientifica su queste patologie.

Ne fanno parte:

TOMMASO QUATTRIN

Presidente Fondazione Ariel

NICOLA PORTINARO

Direttore Clinica Ortopedica Università degli Studi di Milano e Responsabile Unità Operativa di Ortopedia e Neuroortopedia pediatrica di Humanitas Research Hospital, Rozzano (Mi)
Direttore medico-scientifico di Fondazione Ariel

HANK CHAMBERS

Pediatric Orthopedic Surgeon of Clinical Orthopedic Surgery, University of California, San Dieg, USA
David Sutherland Director of Cerebral Palsy Research, Director of 360 Sports Medicine, Medical Affairs Officer, Rady Children's Hospital San Diego, USA

ISABELLA DALLE DONNE

Prof.ssa presso Università degli Studi di Milano - Dipartimento di Bioscienze

LUCIANO DIAS