Riccardo con la mamma Marinella e papà Giancarlo

Lettera di una mamma al prof. Portinaro e a Fondazione Ariel

Il prof. Nicola Portinaro è l'ortopedico che cura Ricky. Non è solo un medico ma una persona di grande umanità. Ricky dice che quando parla assomiglia al dr. House perché ha un modo di fare estremamente easy e simpatico. Lo fa morire dal ridere...
È un gran bel tipo il nostro prof.
Grande prof., grazie per tutto quello che tu e gli amici cari di Ariel fate per noi.

Quando abbiamo approcciato Ariel eravamo all'inizio della nostra "avventura" di genitori speciali. Ci hanno sostenuto, aiutato, indirizzato, curato e non ci hanno mai fatto sentire soli.

Quando nasce un bimbo con una paralisi è uno sconvolgimento globale. Nessuno, nessuno sa come sarà la vita di quella persona perché ogni bimbo ha le sue proprie difficoltà e i suoi problemi. Non c'è uno standard, dei sintomi precisi... non c'è una cura che li guarisce.
La cura sono l'amore, la dedizione di genitori, nonni, zii, amici e di quelle persone, come le persone di Ariel, che non ti fanno sentire mai solo ad affrontre una cosa così grande.

Perciò Ariel merita di essere sostenuta.