"Uniti si può fare molto". Giovanna, mamma di Denis

Siete qualcosa di fantastico! Ricevere le vostre mail con i vari aggiornamenti fa sentire Denis e me meno soli nelle lotte quotidiane alla disabilità!

Non siamo vicinissimi (a Savona) altrimenti saremmo più partecipi alle vostre attività, incontri e aggiornamenti vari, ma riusciremo talvolta a parteciparvi comunque.

Fondamentale ci siano informazioni per i genitori che si trovano improvvisamente con un bimbo disabile e inoltre, ciò lo dico da infermiera, che il professore Portinaro con tutta la sua équipe medica presti competenze mediche ma anche umane!

Grazie infinite... non piango facilmente, poiché tanti anni di sofferenza creano una corazza interna, ma voi uniti mi toccate il cuore!
Ciò è speranza e quasi certezza che anche varie minorazioni motorie e/o psicologiche si possono superare!

UNITI SI PUÒ FARE MOLTO.

A presto,