Buona estate da Ariel!

I nostri uffici resteranno chiusi dal 9 al 26 agosto. Auguriamo a tutti voi un'estate serena e piena di gioia!

LEGGI

Il compleanno speciale di Michela. Quando il regalo più bello è la solidarietà!

I regali fanno sempre piacere... quando possono migliorare la vita di tanti bimbi con disabilità ancora di più. In occasione della sua festa Michela e i suoi amici hanno raccolto ben 1.000€ di donazioni per sostenere i progetti di Ariel e regalare sorrisi a tanti bambini e famiglie. Grazie di cuore!

Serata Stellare di Ariel, il 24 settembre al Franco Parenti

SAVE THE DATE! Un evento speciale, una "Serata Stellare" ci attende dopo l'estate, martedì 24 settembre presso il teatro Franco Parenti, per parlare di una delle attività più importanti di Fondazione Ariel: la Ricerca medico-scientifica, curata dal professor Nicola Portinaro, direttore medico-scientifico di Ariel e responsabile dell’Unità Operativa di Ortopedia Pediatrica e Neuroortopedia dell’Humanitas Research Hospital.

LEGGI

Charity Dinner 2019. Una splendida serata di solidarietà!

Una cornice da sogno per una splendida serata di solidarietà. Grazie a tutti gli amici e donatori che hanno accolto il nostro invito e ci hanno permesso di raccogliere in questa occasione circa 33.000€ di donazioni che investiremo integralmente al supporto dei servizi e dei progetti dedicati ai bimbi con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie. Insieme li terremo per mano, accompagnandoli per un tratto di strada verso una quotidianità il più possibile serena e positiva. Grazie!

LEGGI

Milano Marathon 2019. Grazie ai nostri runner solidali!

Domenica 7 aprile alla Milano Marathon 2019 abbiamo trascorso una bellissima giornata di sport, divertimento e condivisione. Grazie a tanti amici dal cuore grande, sia in pista che on line, ha vinto la solidarietà!

Grazie per i vostri SMS!

Si è conclusa la nostra campagna con numero solidale “Nessuno è disabile alla felicità” dedicata dall'1 al 13 aprile al progetto “Intorno a me” finalizzata a creare una nuova equipé per accogliere le famiglie con bambini affetti da disabilità neuromotorie. Appena avremo i dati completi va aggiorneremo prontamente sulla quota raccolta a sostegno del progetto di quest'anno. Intanto GRAZIE! Grazie a tutti coloro i quali in questi 13 giorni ci sono stati vicini e ci hanno supportato in tanti modi.

Bandi di Regione Lombardia per le persone fragili

Sono attivi tutto l’anno i due importanti bandi per l’erogazione di contributi alle persone con fragilità e alle loro famiglie di Regione Lombardia. Il primo è relativo a una nuova misura, che si rivolge a giovani o persone adulte con disabilità e anziani con un grado di fragilità meno intenso, andandole a sostenere nella loro autonomia, nei diversi contesti: casa, famiglia, comunità. Il secondo è dedicato all’erogazione di contributi per l’acquisto di ausili e strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) con la finalità di implementarne le abilità e migliorarne la sua qualità di vita.

LEGGI

45590 un sms per i bambini con paralisi cerebrale e le loro famiglie. Dall’1 al 13 aprile 2019

Torna la campagna sms solidale "Nessuno è disabile alla felicità" di Ariel per sostenere il benessere delle famiglie di bambini con paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie.
Con un sms solidale potremo sostenere il nuovo progetto “Intorno a me” e dare vita al nuovo Centro di Fondazione Ariel dedicato alle famiglie di bambini con disabilità.
Insieme possiamo fare molto!

LEGGI

Charity Dinner di Fondazione Ariel, mercoledì 22 maggio _ Save the date!

Una serata speciale per ritrovarci, presentarvi i risultati raggiunti grazie al vostro supporto e i nuovi progetti al fianco dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie. Mercoledì 22 maggio presso la Sala Umberto I di Palazzo Cusani a Milano. Segnate in agenda!

LEGGI

A Pasqua torna il banchetto solidale di Ariel! Il 12 e 16 aprile in Humanitas.

Venerdì 12 e martedì 16 aprile torna il banchetto solidale di Pasqua di Fondazione Ariel. Una occasione preziosa per rendere più solidali le festività pasquali sostenendo i progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie.