Torna il mercatino di Natale di Fondazione Ariel: 12,14 e 15 dicembre tutto il giorno in Humanitas

In cerca del regalo perfetto per raccontare il vostro affetto ai vostri cari e ai vostri amici? Stupite tutti con un regalo solidale! Venite a scegliere il vostro regalo al mercatino solidale di Fondazione Ariel, dalle 9.30 alle 18.30 martedì 12 dicembre, giovedì 14, venerdì 15 (+ il pomeriggio di sabato 16 dicembre) all'ingresso del building 2 dell'istituto clinico Humanitas (via Manzoni 56 a Rozzano).

Festa di Natale di Fondazione Ariel, sabato 16 dicembre in Humanitas

SAVE THE DATE! Festeggia il Natale con Ariel e tutta la nostra grande famiglia: bambini, genitori, fratelli e sorelle, volontari, amici di lunga data e più recenti. Appuntamento sabato 16 dicembre dalle 15.00 nell’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano – MI). Un pomeriggio di risate e spensieratezza, per augurarci buone feste e brindare insieme a un anno nuovo pieno di gioie e serenità

LEGGI

Augura Buone Feste con i nuovi biglietti di Ariel!

I Biglietti di auguri di Fondazione Ariel sono un modo speciale per augurare buone feste ad amici, parenti e colleghi. Perché sono speciali? Perché contribuiscono a rendere unico anche il Natale di bambini con disabilità neuromotorie e delle loro famiglie. Oltre alle cartoline classiche da inviare o allegare ai vostri regali, potete scegliere anche la versione digitale, in diverse dimensioni e stili. Ideali anche per gli auguri aziendali. Scopriteli tutti!

Unicredit Gift Matching Program 2017 a favore di Ariel

Anche quest'anno i dipendenti di UniCredit possono donare il proprio contributo a iniziative di solidarietà e sostenere Organizzazioni Non Profit. UniCredit Foundation integrerà, fino a raddoppiare, le donazioni effettuate da gruppi di dipendenti. Con i fondi raccolti Ariel attiverà un nuovo Progetto di Tempo libero per bambini con Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie dai 2 ai 12 anni.

LEGGI

Stelvio for Ariel. Solidarietà ad alta quota!

E’ stato un successo “Stelvio for Ariel”, il weekend sulla neve organizzato da Ariel dal 13 al 15 ottobre presso il Passo Stelvio. Tre giorni di amicizia, sport e tanta - tantissima - solidarietà che ci permetterà di garantire il servizio quotidiano di orientamento medico e sociale a favore delle famiglie di bambini con disabilità neuromotorie.

LEGGI

Dolcetto o scherzetto? Il 24 e 26 ottobre torna in Humanitas il banchetto solidale di Halloween.

Halloween è una festa dedicata ai sorrisi e al divertimento. Perché non trasformarla anche in una occasione solidale? Martedì 24 e giovedì 26 ottobre venite a trovarci nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas e insieme regaleremo sorrisi proprio a tutti i bambini, anche quelli con disabilità di Ariel!

LEGGI

Halloween Fluo Party. Sorrisi e divertimento per tutti i bambini sabato 28 ottobre!

Quest’anno anche Halloween sarà una festa dedicata ai sorrisi e al divertimento di tutti i bambini!
Sabato 28 ottobre tutti i nostri bambini e le nostre famiglie sono invitate a una festa speciale organizzata da Fondazione Ariel con il patrocinio del Comune di Zibido San Giacomo, insieme ad Amici All’AriAperta, Amici del Musa, Brianza Lug e i clown Sbullonati del sorriso. Vi aspettiamo dalle 15.00 presso gli spazi della Corte Cascina a San Pietro Cusio, frazione di Zibido San Giacomo.

LEGGI

I biglietti vincitori della Lotteria solidale "Stelvio for Ariel"

Ecco i premi e i vincitori della lotteria organizzata presso il Pirovano Stelvio in occasione del weekend Stelvio for Ariel, due giorni di amicizia e solidarietà sulla neve.

Un aperitivo con Ariel

Anche uno spritz può essere solidale. Sabato 23 settembre alle ore 12.30 ci troveremo nell'auditorium del building 2 dell'ospedale Humanitas di Rozzano insieme alle nostre famiglie, ai bambini, ai genitori, ai volontari e gli amici di Ariel per un momento di incontro dopo l'estate.

LEGGI

Weekend Stelvio for Ariel. 2758 metri di solidarietà.

Un lungo weekend dedicato allo sport e alla solidarietà. Dal 13 al 15 ottobre chiudiamo insieme la stagione sciistica estiva sull’imponente ghiacciato del Passo dello Stelvio. Tanto divertimento e generosità! SAVE THE DATE