"I Pom Granin" in scena per Fondazione Ariel

Domenica 3 marzo tutti a teatro a Pantigliate "per solidarietà" con il nuovo spettacolo di teatro dialettale tutto da ridere della compagnia teatrale amatoriale "I Pom Granin". Il ricavato sarà devoluto a sostegno di Fondazione Ariel. Grazie!

LEGGI

Corri la Milano Marathon con Fondazione Ariel!

Corri con Fondazione Ariel la Milano Marathon e garantirai il diritto al gioco a tanti bambini con Paralisi cerebrale infantile. Sono aperte le iscrizioni alla Milano Marathon 2019, la più attesa festa dello sport e della solidarietà della città di Milano, che ogni anno coinvolge migliaia di runners e milanesi e non e soprattutto migliaia di sportivi dal cuore d'oro.

Una super Festa di Natale 2018

Sabato 15 dicembre abbiamo festeggiato il Natale che si avvicina insieme a tanti bambini e ragazzi (ormai!) di Ariel, tante nostre famiglie, amici e volontari che ci sono stati vicini in questo intenso anno. Un pomeriggio di festa e di divertimento, di ottima musica con la Bang Bang Vegas Band e tanta magia con il nostro prestigiatore d'eccezione Bogno!

Ariel a Natale insieme con solidarietà di Pantigliate

Le feste si avvicinano … e con loro torna "Natale insieme con solidarietà”, l'evento solidale che il Comune di Pantigliate organizza, chiamando a raccolta tutte le associazioni e i commercianti pantigliatesi nel nome della solidarietà. L'appuntamento quest'anno è domenica 2 dicembre dalle 9 alle 19 nel centro di Pantigliate, in piazza Fontana e in viale Risorgimento.

Il mercatino di Natale di Fondazione Ariel in Humanitas

Un'anticipazione mercoledì 5 dicembre e poi a seguire il 10, 11, 13 e 14 dicembre, dalle 9.30 alle 18.00. E, ancora, sabato 15 dicembre nel pomeriggio. Il mercatino solidale di Natale di Ariel torna in Humanitas. Tante idee regalo per grandi e piccini donate da aziende amiche e tantissimi - incredibili - lavoretti fatti a mano con amore dalle nostre volontarie. Tutte le donazioni raccolte sosterranno i progetti di Fondazione Ariel a favore dei bambini con disabilità neuromotorie e delle loro famiglie. Per un vero Natale solidale!

Banchetto solidale per Giornata dell'Infanzia

In occasione della Giornata internazionale dell'Infanzia, un banchetto di sensibilizzazione e raccolta fondi interamente dedicato ai più piccoli! Martedì 20 novembre dalle 9.30 alle 17.30 presso l'Istituto Clinico Humanitas.

Festa di Natale di Fondazione Ariel, sabato 15 dicembre in Humanitas

SAVE THE DATE! Festeggia il Natale con Ariel e tutta la nostra grande famiglia: bambini, genitori, fratelli e sorelle, volontari, amici di lunga data e più recenti. Appuntamento sabato 15 dicembre dalle 15.00 nell’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano – MI). Un pomeriggio di risate e spensieratezza, per augurarci buone feste e brindare insieme a un anno nuovo pieno di gioie e serenità

Cena solidale per Ariel alla Buca19 a Bormio

Una serata speciale dedicata all'amicizia e alla solidarietà. Venerdì 19 ottobre Fondazione Ariel è stata invitata a una cena speciale alla Buca19 presso il Golf Club di Bormio. il cui ricavato sosterrà i progetti a favore dei bambini con disabilità neuromotorie. Grazie di cuore al promotore Piero Canclini e a tutti gli amici bormini che accoglieranno questo invito!

LEGGI

È partita la Lotteria benefica di Ariel 2018!

Gioca e fai del bene con la Lotteria benefica di Fondazione Ariel! Ha preso il via l'edizione 2018 della nostra lotteria, più bella che mai! Una nuova e divertente occasione per sostenere i progetti di supporto medico, psicologico e sociale alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie. Grazie alla sensibilità e generosità di grandi aziende quest’anno in palio ci saranno ben 72 FANTASTICI PREMI, uno più bello dell'altro!

Giornata mondiale della Paralisi cerebrale 2018

Sabato 6 ottobre 2016 è la Giornata mondiale della Paralisi Cerebrale, una importante occasione di sensibilizzazione su questa patologia poco conosciuta e suoi bisogni dei bambini e degli adulti che ne sono colpiti: 17 milioni di persone in tutto il mondo a cui si aggiungono le decine di milioni di persone al loro fianco in questa sfida. Dal 2015 Fondazione Ariel aderisce al movimento internazionale che promuove questa giornata di sensibilizzazione internazionale e che lotta per le persone colpite da questa patologia. Per garantire che tutti i bambini e gli adulti con Paralisi cerebrale abbiano gli stessi diritti e le stesse opportunità di tutti gli altri.
Aderisci anche tu insieme ad Ariel alla campagna internazionale World Cerebral Palsy Day! Sostieni diritti uguali per tutti i cittadini, cure mediche e trattamenti eccellenti, un'istruzione per tutti e la migliore qualità di vita possibile.