Dolcetto o scherzetto? Il 24 e 27 ottobre torna in Humanitas il banchetto solidale di Halloween.

Halloween è una festa dedicata ai sorrisi e al divertimento. Perché non trasformarla anche in una occasione solidale? Martedì 24 e giovedì 27 ottobre venite a trovarci nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas e insieme regaleremo sorrisi proprio a tutti i bambini, anche quelli con disabilità di Ariel!

LEGGI

I biglietti vincitori della Lotteria solidale "Stelvio for Ariel"

Ecco i premi e i vincitori della lotteria organizzata presso il Pirovano Stelvio in occasione del weekend Stelvio for Ariel, due giorni di amicizia e solidarietà sulla neve.

Un aperitivo con Ariel

Anche uno spritz può essere solidale. Sabato 23 settembre alle ore 12.30 ci troveremo nell'auditorium del building 2 dell'ospedale Humanitas di Rozzano insieme alle nostre famiglie, ai bambini, ai genitori, ai volontari e gli amici di Ariel per un momento di incontro dopo l'estate.

LEGGI

Weekend Stelvio for Ariel. 2758 metri di solidarietà.

Un lungo weekend dedicato allo sport e alla solidarietà. Dal 13 al 15 ottobre chiudiamo insieme la stagione sciistica estiva sull’imponente ghiacciato del Passo dello Stelvio. Tanto divertimento e generosità! SAVE THE DATE

2904 Check In. Nuovo Charity Party, venerdì 15 settembre a Desenzano

Il volo della solidarietà continua. Altra tappa solidale per "2904 Check in" il libro che il designer Marco Bonetto ha voluto dedicare a Fondazione Ariel. Scalo questa volta a Desenzano sul Garda, venerdì 15 settembre, presso il locale Sestino Beach Club con una nuova presentazione del volume e un nuovo Charity Party. SAVE THE DATE!

LEGGI

Invito al Luna Park. Una bellissima festa d'estate.

Chi dice che il Luna Park non è per tutti? Sabato 8 luglio ci siamo trovati alla Corte Cascina di San Pietro Cusico, frazione di Zibido San Giacomo, insieme a tanti nostri bambini e nostre famiglie a cui si sono aggiunte anche altre famiglie del territorio per un super pomeriggio di giochi e divertimento senza barriere!

LEGGI

Che spettacolo il Charity Party di 2904 Check-In!

E' stata una vera festa la serata organizzata dall’Associazione Rodolfo Bonetto Onlus martedì 20 giugno al Cost di Milano, a favore di Fondazione Ariel. Tanti artisti di fama e tanti nuovi amici di Fondazione Ariel sono accorsi per sostenere i nostri progetti e donare un po' di gioia e felicità ai piccoli con disabilità neuromotorie.

LEGGI

GRAZIE ai vostri SMS solidali regaleremo sorrisi e serenità a tante famiglie!

Martedì 12 giugno si è conclusa la Campagna SMS 2017 di Fondazione Ariel ed è stato un vero successo di affetto e di SMS. Grazie a tutti gli amici, i personaggi dello spettacolo, le famiglie, i giornalisti, le aziende, le emittenti tv, le radio e le testate che hanno contribuito alla buona riuscita della nostra iniziativa solidale. Insieme potremo regalare tanti sorridi a tantissime famiglie di bambini con disabilità neuromotorie.

LEGGI

“2904 Check-in”. Il libro del designer Marco Bonetto a favore di Fondazione Ariel

Mettetevi comodi, allacciate le cinture di sicurezza e lasciatevi conquistare dal nuovo libro di Marco Bonetto. Un condensato di simpatia e gioia di vivere, che racconta le avventure, fra cielo e terra, di quasi 40 anni di viaggi. Un libro “illuminato da gioioso sarcasmo” che regalerà tanti sorrisi a voi lettori … e anche ai bambini di Fondazione Ariel a cui verranno devoluti i fondi raccolti con la vendita del volume.

ORA..torio SPORT! Banchetto solidale di Fondazione Ariel a Pantigliate

Sabato 10 giugno Fondazione Ariel torna a Pantigliate con un banchetto solidale all'interno del pomeriggio di festa organizzato presso l'oratorio della parrocchia. Ancora una volta siamo ospiti degli amici dell'associazione AVIS di Pantigliate che nel pomeriggio ci aiuteranno a sensibilizzare il territorio sulla raccolta fondi tramite SMS solidale. Non solo! Potrete trovare un banchetto solidale con tante idee regalo, palloni, giocattoli, libri e pensierini.