Auguri speciali insieme a Fondazione Ariel

Grazie allo Studio BGPiù, alla tipografica Fratelli Verderio e ai tanti amici che hanno scelto i nostri biglietti solidali per i propri auguri natalizi, dando ancora più valore ai propri pensieri natalizi. Perché un Natale solidale è ancora più Natale.

Social Christmas con la Pasticceria Manuelina

Una bella iniziativa lanciata dalla Pasticceria Manuelina di Briga Novarese, in provincia di Novara. Per Natale Manuelina e Davide, i due proprietari, hanno deciso di illuminare il loro locale ... con la solidarietà, devolvendo la quota che annualmente spendono per le luminarie del locale a favore di Fondazione Ariel. E hanno invitato i propri clienti a fare altrettanto con la campagna "Social Christmas" ... per un Natale di vera bontà!

Buone feste da Ariel

Tantissimi auguri di un sereno Natale e un Felice Anno nuovo da Fondazione Ariel. Gli uffici della fondazione saranno chiusi al pubblico da venerdì 22 dicembre a lunedì 8 gennaio. Ci rivediamo martedì 9 gennaio con tanti nuovi progetti e sorprese per il 2018.

Festa di Natale 2017

Allegria, risate e giochi tutti insieme. Sabato 16 dicembre in Humanitas abbiamo festeggiato il Natale che si avvicina insieme alle nostre famiglie, ai volontari e tanti amici e, come ogni festa in famiglia, ci siamo davvero divertiti! Eccovi le foto del bellissimo pomeriggio insieme!

LEGGI

Torna il mercatino di Natale di Fondazione Ariel: 12,14 e 15 dicembre tutto il giorno in Humanitas

In cerca del regalo perfetto per raccontare il vostro affetto ai vostri cari e ai vostri amici? Stupite tutti con un regalo solidale! Venite a scegliere il vostro regalo al mercatino solidale di Fondazione Ariel, dalle 9.30 alle 18.30 martedì 12 dicembre, giovedì 14, venerdì 15 (+ il pomeriggio di sabato 16 dicembre) all'ingresso del building 2 dell'istituto clinico Humanitas (via Manzoni 56 a Rozzano).

Festa di Natale di Fondazione Ariel, sabato 16 dicembre in Humanitas

SAVE THE DATE! Festeggia il Natale con Ariel e tutta la nostra grande famiglia: bambini, genitori, fratelli e sorelle, volontari, amici di lunga data e più recenti. Appuntamento sabato 16 dicembre dalle 15.00 nell’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano – MI). Un pomeriggio di risate e spensieratezza, per augurarci buone feste e brindare insieme a un anno nuovo pieno di gioie e serenità

Handimatica 2017 con Ariel

Una intera giornata alla scoperta delle ultime novità tecnologiche per rendere lo studio, il gioco e tutti i momenti della giornata sempre più inclusivi e “facile”. Fra gli stand dell'XI edizione dell'importante appuntamento organizzato da Asphi a Bologna in compagnia dei nostri genitori, alcuni bambini di Ariel.

LEGGI

Augura Buone Feste con i nuovi biglietti di Ariel!

I Biglietti di auguri di Fondazione Ariel sono un modo speciale per augurare buone feste ad amici, parenti e colleghi. Perché sono speciali? Perché contribuiscono a rendere unico anche il Natale di bambini con disabilità neuromotorie e delle loro famiglie. Oltre alle cartoline classiche da inviare o allegare ai vostri regali, potete scegliere anche la versione digitale, in diverse dimensioni e stili. Ideali anche per gli auguri aziendali. Scopriteli tutti!

Unicredit Gift Matching Program 2017 a favore di Ariel

Anche quest'anno i dipendenti di UniCredit possono donare il proprio contributo a iniziative di solidarietà e sostenere Organizzazioni Non Profit. UniCredit Foundation integrerà, fino a raddoppiare, le donazioni effettuate da gruppi di dipendenti. Con i fondi raccolti Ariel attiverà un nuovo Progetto di Tempo libero per bambini con Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie dai 2 ai 12 anni.

LEGGI

Stelvio for Ariel. Solidarietà ad alta quota!

E’ stato un successo “Stelvio for Ariel”, il weekend sulla neve organizzato da Ariel dal 13 al 15 ottobre presso il Passo Stelvio. Tre giorni di amicizia, sport e tanta - tantissima - solidarietà che ci permetterà di garantire il servizio quotidiano di orientamento medico e sociale a favore delle famiglie di bambini con disabilità neuromotorie.