Charity Dinner 2019. Una splendida serata di solidarietà!

Una cornice da sogno per una splendida serata di solidarietà. Grazie a tutti gli amici e donatori che hanno accolto il nostro invito e ci hanno permesso di raccogliere in questa occasione circa 33.000€ di donazioni che investiremo integralmente al supporto dei servizi e dei progetti dedicati ai bimbi con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie. Insieme li terremo per mano, accompagnandoli per un tratto di strada verso una quotidianità il più possibile serena e positiva. Grazie!

LEGGI

Milano Marathon 2019. Grazie ai nostri runner solidali!

Domenica 7 aprile alla Milano Marathon 2019 abbiamo trascorso una bellissima giornata di sport, divertimento e condivisione. Grazie a tanti amici dal cuore grande, sia in pista che on line, ha vinto la solidarietà!

Grazie per i vostri SMS!

Si è conclusa la nostra campagna con numero solidale “Nessuno è disabile alla felicità” dedicata dall'1 al 13 aprile al progetto “Intorno a me” finalizzata a creare una nuova equipé per accogliere le famiglie con bambini affetti da disabilità neuromotorie. Appena avremo i dati completi va aggiorneremo prontamente sulla quota raccolta a sostegno del progetto di quest'anno. Intanto GRAZIE! Grazie a tutti coloro i quali in questi 13 giorni ci sono stati vicini e ci hanno supportato in tanti modi.

Bandi di Regione Lombardia per le persone fragili

Sono attivi tutto l’anno i due importanti bandi per l’erogazione di contributi alle persone con fragilità e alle loro famiglie di Regione Lombardia. Il primo è relativo a una nuova misura, che si rivolge a giovani o persone adulte con disabilità e anziani con un grado di fragilità meno intenso, andandole a sostenere nella loro autonomia, nei diversi contesti: casa, famiglia, comunità. Il secondo è dedicato all’erogazione di contributi per l’acquisto di ausili e strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) con la finalità di implementarne le abilità e migliorarne la sua qualità di vita.

LEGGI

45590 un sms per i bambini con paralisi cerebrale e le loro famiglie. Dall’1 al 13 aprile 2019

Torna la campagna sms solidale "Nessuno è disabile alla felicità" di Ariel per sostenere il benessere delle famiglie di bambini con paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie.
Con un sms solidale potremo sostenere il nuovo progetto “Intorno a me” e dare vita al nuovo Centro di Fondazione Ariel dedicato alle famiglie di bambini con disabilità.
Insieme possiamo fare molto!

LEGGI

Charity Dinner di Fondazione Ariel, mercoledì 22 maggio _ Save the date!

Una serata speciale per ritrovarci, presentarvi i risultati raggiunti grazie al vostro supporto e i nuovi progetti al fianco dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie. Mercoledì 22 maggio presso la Sala Umberto I di Palazzo Cusani a Milano. Segnate in agenda!

LEGGI

A Pasqua torna il banchetto solidale di Ariel! Il 12 e 16 aprile in Humanitas.

Venerdì 12 e martedì 16 aprile torna il banchetto solidale di Pasqua di Fondazione Ariel. Una occasione preziosa per rendere più solidali le festività pasquali sostenendo i progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie.

Ariel Golf Tour 2019

Domenica 3 marzo 2019 prenderà il via il primo tour di golf dedicato a sostenere i progetti di Fondazione Ariel. La prima gara del torneo si disputerà presso il Golf Club Castello di Tolcinasco a due passi da Milano. In programma già altre 4 tappe fra Milano e la Franciacorta. E non solo...

"I Pom Granin" in scena per Fondazione Ariel

Domenica 3 marzo tutti a teatro a Pantigliate "per solidarietà" con il nuovo spettacolo di teatro dialettale tutto da ridere della compagnia teatrale amatoriale "I Pom Granin". Il ricavato sarà devoluto a sostegno di Fondazione Ariel. Grazie!

LEGGI

Corri la Milano Marathon con Fondazione Ariel!

Corri con Fondazione Ariel la Milano Marathon e garantirai il diritto al gioco a tanti bambini con Paralisi cerebrale infantile. Fino al e aprile è possibile iscriversi alla Milano Marathon 2019, la più attesa festa dello sport e della solidarietà della città di Milano, che ogni anno coinvolge migliaia di runners e milanesi e non e soprattutto migliaia di sportivi dal cuore d'oro.