ORA..torio SPORT! Banchetto solidale di Fondazione Ariel a Pantigliate

Sabato 10 giugno Fondazione Ariel torna a Pantigliate con un banchetto solidale all'interno del pomeriggio di festa organizzato presso l'oratorio della parrocchia. Ancora una volta siamo ospiti degli amici dell'associazione AVIS di Pantigliate che nel pomeriggio ci aiuteranno a sensibilizzare il territorio sulla raccolta fondi tramite SMS solidale. Non solo! Potrete trovare un banchetto solidale con tante idee regalo, palloni, giocattoli, libri e pensierini.

LEGGI

"2904 Check In", un libro per regalarsi e regalare sorrisi. Charity party martedì 20 giugno a Milano

Martedì 20 giugno, dalle ore 19.30 presso il locale milanese COST, verrà presentato il libro 2904 Check-in, firmato da Marco Bonetto, noto designer milanese, attento osservatore degli stili di vita della gente e fine umorista, che ha deciso di trasformare le sue sorridenti avventure in aereo, fra cielo e terra, in un libro per raccogliere fondi a favore di Fondazione Ariel. Vi aspettiamo!

Invito al luna park

Sabato 8 luglio siete tutti invitati a un pomeriggio speciale dedicato ai più piccoli e alle famiglie, nel verde della Corte Cascina San Pietro, a San Pietro Cusico, frazione di Zibido San Giacomo.

LEGGI

45517 un sms per i bambini con paralisi cerebrale e le loro famiglie. Dal 21 aprile al 12 giugno 2017.

Torna fra pochi giorni la campagna sms solidale "Nessuno è disabile alla felicità" di Ariel per sostenere il benessere delle famiglie di bambini con disabilità neuromotorie. Insieme possiamo fare molto!

LEGGI

Charity Dinner di Fondazione Ariel. Il gusto della solidarietà.

Successo di partecipazione e di donazioni per l’annuale serata di gala di Ariel, organizzata il 22 marzo presso il ristorante Carlo e Camilla in Segheria. Oltre 20.000€ le donazioni raccolte che verranno integralmente impiegate per i progetti dedicati ai bambini con Paralisi cerebrale e alle loro famiglie. Grazie a tutti gli amici che ci sono stati vicini e ci hanno aiutato a ottenere questo risultato!

Charity Dinner di Fondazione Ariel, 22 marzo 2017

E' già sold out la serata esclusiva all'insegna della solidarietà, dell'eccellenza in tavola e del divertimento di Fondazione Ariel. Mercoledì 22 marzo torna la cena di solidarietà di Ariel con tante novità: una nuova location, il ristorante Carlo e Camilla in Segheria; una nuova occasione di solidarietà, l'asta di beneficenza con doni di prestigio in palio; e una nuova proposta musicale, il dj set con Vito Andriano di Radio Deejay. Una occasione unica per sostenere i progetti di Ariel divertendosi! SAVE THE DATE!

LEGGI

Banchetto di Carnevale di Fondazione Ariel: coriandoli, scherzetti e solidarietà

Sorrisi e allegria per tutti, tutti i bambini. Con il Banchetto solidale di Ariel anche il Carnevale diventa una occasione di solidarietà. Giovedì 23 febbraio e 2 marzo al Building 2 di Humanitas vi attendono dolci, coriandoli, stelle filanti e tantissime divertenti maschere colorate per festeggiare in allegria e, al tempo stesso, sostenere con una donazione i nostri progetti a favore dei bimbi con disabilità neuromotorie. Vi aspettiamo!

Le favole di nonno Edo a favore di Fondazione Ariel

Storie per la buona notte, per crescere o per tornare bambini, storie per far galoppare l'immaginazione... ma soprattutto storie per fare del bene, sostenendo Fondazione Ariel. "Dieci nuove favole illustrate", il nuovo libro l'ing. Edoardo Noseda, consigliere di Fondazione Ariel, si addentra nel mondo della fantasia con una raccolta di dieci favole illustrate per bambini i cui diritti d'autore saranno dedicati ad Ariel.

Le prime attività del 2017

Prime anticipazioni sul 2017 alle porte. Saluteremo il nuovo anno con una conferma: una nuova edizione del gruppo L'incontro dedicato ai genitori che affrontano la sfida della disabilità dei propri figli. Nei primi mesi del 2017 poi una nuova prima occasione di approfondimento: insieme a Nutricia parleremo di nutrizione con un corso on line che garantirà a tutti i genitori di partecipare. Anche alle famiglie che sono più lontane potranno seguire il corso comodamente seduti davanti al proprio computer e mandarci le proprie domande.

Auguri speciali da Vitalaire

Vitalaire festeggia il Natale all'insegna della solidarietà insieme a Fondazione Ariel! Per il primo anno l'azienda ha scelto di trasformare le feste in un'importante occasione di responsabilità sociale di impresa, condividendo il proprio impegno con tutti i dipendenti. Come? Proponendo un regalo solidale ai propri fornitori: l'occasione di sostenere un progetto di Ariel a favore dei bambini e delle loro famiglie.