Charity Dinner di Fondazione Ariel, 22 marzo 2017

E' già sold out la serata esclusiva all'insegna della solidarietà, dell'eccellenza in tavola e del divertimento di Fondazione Ariel. Mercoledì 22 marzo torna la cena di solidarietà di Ariel con tante novità: una nuova location, il ristorante Carlo e Camilla in Segheria; una nuova occasione di solidarietà, l'asta di beneficenza con doni di prestigio in palio; e una nuova proposta musicale, il dj set con Vito Andriano di Radio Deejay. Una occasione unica per sostenere i progetti di Ariel divertendosi! SAVE THE DATE!

LEGGI

Banchetto di Carnevale di Fondazione Ariel: coriandoli, scherzetti e solidarietà

Sorrisi e allegria per tutti, tutti i bambini. Con il Banchetto solidale di Ariel anche il Carnevale diventa una occasione di solidarietà. Giovedì 23 febbraio e 2 marzo al Building 2 di Humanitas vi attendono dolci, coriandoli, stelle filanti e tantissime divertenti maschere colorate per festeggiare in allegria e, al tempo stesso, sostenere con una donazione i nostri progetti a favore dei bimbi con disabilità neuromotorie. Vi aspettiamo!

Le favole di nonno Edo a favore di Fondazione Ariel

Storie per la buona notte, per crescere o per tornare bambini, storie per far galoppare l'immaginazione... ma soprattutto storie per fare del bene, sostenendo Fondazione Ariel. "Dieci nuove favole illustrate", il nuovo libro l'ing. Edoardo Noseda, consigliere di Fondazione Ariel, si addentra nel mondo della fantasia con una raccolta di dieci favole illustrate per bambini i cui diritti d'autore saranno dedicati ad Ariel.

Le prime attività del 2017

Prime anticipazioni sul 2017 alle porte. Saluteremo il nuovo anno con una conferma: una nuova edizione del gruppo L'incontro dedicato ai genitori che affrontano la sfida della disabilità dei propri figli. Nei primi mesi del 2017 poi una nuova prima occasione di approfondimento: insieme a Nutricia parleremo di nutrizione con un corso on line che garantirà a tutti i genitori di partecipare. Anche alle famiglie che sono più lontane potranno seguire il corso comodamente seduti davanti al proprio computer e mandarci le proprie domande.

Auguri speciali da Vitalaire

Vitalaire festeggia il Natale all'insegna della solidarietà insieme a Fondazione Ariel! Per il primo anno l'azienda ha scelto di trasformare le feste in un'importante occasione di responsabilità sociale di impresa, condividendo il proprio impegno con tutti i dipendenti. Come? Proponendo un regalo solidale ai propri fornitori: l'occasione di sostenere un progetto di Ariel a favore dei bambini e delle loro famiglie.

LEGGI

Dopo di Noi. Il professor Nicola Portinato e l’approccio di Fondazione Ariel.

Mercoledì 23 novembre il professor Portinaro è intervenuto al convegno “Il “Dopo di Noi”: le forme giuridiche di assistenza, cura e protezione delle persone con disabilità e profili fiscali relativi”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Milano, insieme alla sezione di Milano dell'Associazione Donne Giuriste Italia.

Festeggia il Natale con Fondazione Ariel: il 17 dicembre in Humanitas

Come vuole la tradizione Natale è una festa dedicata alla famiglia. Passalo anche tu con la grande famiglia di Ariel! SAVE THE DATE: sabato 17 dicembre dalle 15 tutti all'auditorium del building 2 di Humanitas per festeggiare con i bambini di Ariel, genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici e volontari. Invitate anche voi chi avete più a cuore. Perché, come sempre, più siamo più ci divertiamo!

Mercatino di Natale di Ariel. Dal 13 al 19 dicembre

Tante idee regalo per i più piccoli e per tutta la famiglia. E, ancora, presepi e addobbi natalizi fatti a mano, unici e originalissimi, per rendere le vostre feste più belle e solidali. Quest'anno il tradizionale mercatino di Natale di Fondazione Ariel è più ricco che mai! Venite a scoprirlo, da martedì 13 a sabato 17 dicembre e, ancora, lunedì 19 dicembre al Building 2 dell’Istituto Humanitas.

Unicredit Gift Matching Program 2016 a favore di Ariel

Anche quest'anno i dipendenti di UniCredit hanno sostenuto la nostra missione, con UniCredit Foundation che integrerà, fino a raddoppiare, le donazioni effettuate da gruppi di dipendenti. Il progetto sostenuto quest'anno è "Accoglimi", un intervento di sostegno dedicato ai nuovi genitori che affrontano la nascita di un figlio con disabilità neuromotorie.

LEGGI

Cerchiamo volontari per Natale!

Cerchiamo volontari natalizi che ci aiutino a donare un po’ di magia solidale al Natale alle porte. Aiutaci al nostro banchetto solidale di Natale in Humanitas o confezionando pacchi solidale a sostegno di Fondazione Ariel presso il punto vendita Caddy's di Rozzano. Potrai dare la tua disponibilità per quanto riguarda giorni e orari in base ai tuoi impegni. Anche solo un paio d’ore possono fare la differenza per aiutare i bambini con disabilità neuromotorie e le loro famiglie e rendere anche il loro Natale un po' più magico!