45517 un sms per i bambini con paralisi cerebrale e le loro famiglie. Dal 21 aprile al 12 giugno 2017.

Torna fra pochi giorni la campagna sms solidale "Nessuno è disabile alla felicità" di Ariel per sostenere il benessere delle famiglie di bambini con disabilità neuromotorie. Insieme possiamo fare molto!

LEGGI

Charity Dinner di Fondazione Ariel. Il gusto della solidarietà.

Successo di partecipazione e di donazioni per l’annuale serata di gala di Ariel, organizzata il 22 marzo presso il ristorante Carlo e Camilla in Segheria. Oltre 20.000€ le donazioni raccolte che verranno integralmente impiegate per i progetti dedicati ai bambini con Paralisi cerebrale e alle loro famiglie. Grazie a tutti gli amici che ci sono stati vicini e ci hanno aiutato a ottenere questo risultato!

Charity Dinner di Fondazione Ariel, 22 marzo 2017

E' già sold out la serata esclusiva all'insegna della solidarietà, dell'eccellenza in tavola e del divertimento di Fondazione Ariel. Mercoledì 22 marzo torna la cena di solidarietà di Ariel con tante novità: una nuova location, il ristorante Carlo e Camilla in Segheria; una nuova occasione di solidarietà, l'asta di beneficenza con doni di prestigio in palio; e una nuova proposta musicale, il dj set con Vito Andriano di Radio Deejay. Una occasione unica per sostenere i progetti di Ariel divertendosi! SAVE THE DATE!

LEGGI

Banchetto di Carnevale di Fondazione Ariel: coriandoli, scherzetti e solidarietà

Sorrisi e allegria per tutti, tutti i bambini. Con il Banchetto solidale di Ariel anche il Carnevale diventa una occasione di solidarietà. Giovedì 23 febbraio e 2 marzo al Building 2 di Humanitas vi attendono dolci, coriandoli, stelle filanti e tantissime divertenti maschere colorate per festeggiare in allegria e, al tempo stesso, sostenere con una donazione i nostri progetti a favore dei bimbi con disabilità neuromotorie. Vi aspettiamo!

Le favole di nonno Edo a favore di Fondazione Ariel

Storie per la buona notte, per crescere o per tornare bambini, storie per far galoppare l'immaginazione... ma soprattutto storie per fare del bene, sostenendo Fondazione Ariel. "Dieci nuove favole illustrate", il nuovo libro l'ing. Edoardo Noseda, consigliere di Fondazione Ariel, si addentra nel mondo della fantasia con una raccolta di dieci favole illustrate per bambini i cui diritti d'autore saranno dedicati ad Ariel.

Le prime attività del 2017

Prime anticipazioni sul 2017 alle porte. Saluteremo il nuovo anno con una conferma: una nuova edizione del gruppo L'incontro dedicato ai genitori che affrontano la sfida della disabilità dei propri figli. Nei primi mesi del 2017 poi una nuova prima occasione di approfondimento: insieme a Nutricia parleremo di nutrizione con un corso on line che garantirà a tutti i genitori di partecipare. Anche alle famiglie che sono più lontane potranno seguire il corso comodamente seduti davanti al proprio computer e mandarci le proprie domande.

Auguri speciali da Vitalaire

Vitalaire festeggia il Natale all'insegna della solidarietà insieme a Fondazione Ariel! Per il primo anno l'azienda ha scelto di trasformare le feste in un'importante occasione di responsabilità sociale di impresa, condividendo il proprio impegno con tutti i dipendenti. Come? Proponendo un regalo solidale ai propri fornitori: l'occasione di sostenere un progetto di Ariel a favore dei bambini e delle loro famiglie.

LEGGI

Dopo di Noi. Il professor Nicola Portinato e l’approccio di Fondazione Ariel.

Mercoledì 23 novembre il professor Portinaro è intervenuto al convegno “Il “Dopo di Noi”: le forme giuridiche di assistenza, cura e protezione delle persone con disabilità e profili fiscali relativi”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Milano, insieme alla sezione di Milano dell'Associazione Donne Giuriste Italia.

Festeggia il Natale con Fondazione Ariel: il 17 dicembre in Humanitas

Come vuole la tradizione Natale è una festa dedicata alla famiglia. Passalo anche tu con la grande famiglia di Ariel! SAVE THE DATE: sabato 17 dicembre dalle 15 tutti all'auditorium del building 2 di Humanitas per festeggiare con i bambini di Ariel, genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici e volontari. Invitate anche voi chi avete più a cuore. Perché, come sempre, più siamo più ci divertiamo!

Mercatino di Natale di Ariel. Dal 13 al 19 dicembre

Tante idee regalo per i più piccoli e per tutta la famiglia. E, ancora, presepi e addobbi natalizi fatti a mano, unici e originalissimi, per rendere le vostre feste più belle e solidali. Quest'anno il tradizionale mercatino di Natale di Fondazione Ariel è più ricco che mai! Venite a scoprirlo, da martedì 13 a sabato 17 dicembre e, ancora, lunedì 19 dicembre al Building 2 dell’Istituto Humanitas.