È partita la Lotteria benefica di Ariel 2018!

Gioca e fai del bene con la Lotteria benefica di Fondazione Ariel! Ha preso il via l'edizione 2018 della nostra lotteria, più bella che mai! Una nuova e divertente occasione per sostenere i progetti di supporto medico, psicologico e sociale alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie. Grazie alla sensibilità e generosità di grandi aziende quest’anno in palio ci saranno ben 72 FANTASTICI PREMI, uno più bello dell'altro!

Giornata mondiale della Paralisi cerebrale 2018

Sabato 6 ottobre 2016 è la Giornata mondiale della Paralisi Cerebrale, una importante occasione di sensibilizzazione su questa patologia poco conosciuta e suoi bisogni dei bambini e degli adulti che ne sono colpiti: 17 milioni di persone in tutto il mondo a cui si aggiungono le decine di milioni di persone al loro fianco in questa sfida. Dal 2015 Fondazione Ariel aderisce al movimento internazionale che promuove questa giornata di sensibilizzazione internazionale e che lotta per le persone colpite da questa patologia. Per garantire che tutti i bambini e gli adulti con Paralisi cerebrale abbiano gli stessi diritti e le stesse opportunità di tutti gli altri.
Aderisci anche tu insieme ad Ariel alla campagna internazionale World Cerebral Palsy Day! Sostieni diritti uguali per tutti i cittadini, cure mediche e trattamenti eccellenti, un'istruzione per tutti e la migliore qualità di vita possibile.

LEGGI

Charity Dinner 2018. Una serata speciale per i 15 anni di Ariel.

Successo di partecipazione e di donazioni per la serata di gala di Ariel, organizzata in occasione dei 15 anni di Fondazione Ariel con il Patrocinio del Comune di Milano, presso la Sala delle Otto Colonne di Palazzo Reale lunedì 28 maggio. Circa 25.000€ le donazioni raccolte che verranno integralmente impiegate per i progetti dedicati ai bambini con Paralisi cerebrale e alle loro famiglie. Grazie a tutti gli amici che hanno contribuito a questo incredibile risultato!

Charity Dinner di Fondazione Ariel, 28 maggio 2018

Una serata speciale per festeggiare quindici anni di impegno al fianco dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie. Lunedì 28 maggio presso la Sala delle 8 Colonne di Palazzo Reale di Milano, con il Patrocinio del Comune di Milano, celebreremo questa importante ricorrenza con una cena di gala firmata dallo chef Marco Sacco, due Stelle Michelin, e un'asta di beneficenza. Il ricavato della serata andrà a sostegno dei progetti di Ariel.

LEGGI

A Pasqua torna il banchetto solidale di Ariel! Il 27 e 29 marzo in Humanitas.

Martedì 27 e giovedì 29 marzo torna il banchetto solidale di Pasqua di Fondazione Ariel. Rendiamo più solidali i nostri giorni di pasquali, scegliendo le uova e le colombe di Ariel per sostenere progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie.

Auguri speciali insieme a Fondazione Ariel

Grazie allo Studio BGPiù, alla tipografica Fratelli Verderio e ai tanti amici che hanno scelto i nostri biglietti solidali per i propri auguri natalizi, dando ancora più valore ai propri pensieri natalizi. Perché un Natale solidale è ancora più Natale.

Social Christmas con la Pasticceria Manuelina

Una bella iniziativa lanciata dalla Pasticceria Manuelina di Briga Novarese, in provincia di Novara. Per Natale Manuelina e Davide, i due proprietari, hanno deciso di illuminare il loro locale ... con la solidarietà, devolvendo la quota che annualmente spendono per le luminarie del locale a favore di Fondazione Ariel. E hanno invitato i propri clienti a fare altrettanto con la campagna "Social Christmas" ... per un Natale di vera bontà!

Buone feste da Ariel

Tantissimi auguri di un sereno Natale e un Felice Anno nuovo da Fondazione Ariel. Gli uffici della fondazione saranno chiusi al pubblico da venerdì 22 dicembre a lunedì 8 gennaio. Ci rivediamo martedì 9 gennaio con tanti nuovi progetti e sorprese per il 2018.

Festa di Natale 2017

Allegria, risate e giochi tutti insieme. Sabato 16 dicembre in Humanitas abbiamo festeggiato il Natale che si avvicina insieme alle nostre famiglie, ai volontari e tanti amici e, come ogni festa in famiglia, ci siamo davvero divertiti! Eccovi le foto del bellissimo pomeriggio insieme!

LEGGI

Torna il mercatino di Natale di Fondazione Ariel: 12,14 e 15 dicembre tutto il giorno in Humanitas

In cerca del regalo perfetto per raccontare il vostro affetto ai vostri cari e ai vostri amici? Stupite tutti con un regalo solidale! Venite a scegliere il vostro regalo al mercatino solidale di Fondazione Ariel, dalle 9.30 alle 18.30 martedì 12 dicembre, giovedì 14, venerdì 15 (+ il pomeriggio di sabato 16 dicembre) all'ingresso del building 2 dell'istituto clinico Humanitas (via Manzoni 56 a Rozzano).