Charity Dinner di Fondazione Ariel, 28 maggio 2018

Una serata speciale per festeggiare quindici anni di impegno al fianco dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie. Lunedì 28 maggio presso la Sala delle 8 Colonne di Palazzo Reale di Milano, con il Patrocinio del Comune di Milano, celebreremo questa importante ricorrenza con una cena di gala firmata dallo chef Marco Sacco, due Stelle Michelin, e un'asta di beneficenza. Il ricavato della serata andrà a sostegno dei progetti di Ariel.

LEGGI

A Pasqua torna il banchetto solidale di Ariel! Il 27 e 29 marzo in Humanitas.

Martedì 27 e giovedì 29 marzo torna il banchetto solidale di Pasqua di Fondazione Ariel. Rendiamo più solidali i nostri giorni di pasquali, scegliendo le uova e le colombe di Ariel per sostenere progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie.

Auguri speciali insieme a Fondazione Ariel

Grazie allo Studio BGPiù, alla tipografica Fratelli Verderio e ai tanti amici che hanno scelto i nostri biglietti solidali per i propri auguri natalizi, dando ancora più valore ai propri pensieri natalizi. Perché un Natale solidale è ancora più Natale.

Social Christmas con la Pasticceria Manuelina

Una bella iniziativa lanciata dalla Pasticceria Manuelina di Briga Novarese, in provincia di Novara. Per Natale Manuelina e Davide, i due proprietari, hanno deciso di illuminare il loro locale ... con la solidarietà, devolvendo la quota che annualmente spendono per le luminarie del locale a favore di Fondazione Ariel. E hanno invitato i propri clienti a fare altrettanto con la campagna "Social Christmas" ... per un Natale di vera bontà!

Buone feste da Ariel

Tantissimi auguri di un sereno Natale e un Felice Anno nuovo da Fondazione Ariel. Gli uffici della fondazione saranno chiusi al pubblico da venerdì 22 dicembre a lunedì 8 gennaio. Ci rivediamo martedì 9 gennaio con tanti nuovi progetti e sorprese per il 2018.

Festa di Natale 2017

Allegria, risate e giochi tutti insieme. Sabato 16 dicembre in Humanitas abbiamo festeggiato il Natale che si avvicina insieme alle nostre famiglie, ai volontari e tanti amici e, come ogni festa in famiglia, ci siamo davvero divertiti! Eccovi le foto del bellissimo pomeriggio insieme!

LEGGI

Torna il mercatino di Natale di Fondazione Ariel: 12,14 e 15 dicembre tutto il giorno in Humanitas

In cerca del regalo perfetto per raccontare il vostro affetto ai vostri cari e ai vostri amici? Stupite tutti con un regalo solidale! Venite a scegliere il vostro regalo al mercatino solidale di Fondazione Ariel, dalle 9.30 alle 18.30 martedì 12 dicembre, giovedì 14, venerdì 15 (+ il pomeriggio di sabato 16 dicembre) all'ingresso del building 2 dell'istituto clinico Humanitas (via Manzoni 56 a Rozzano).

Festa di Natale di Fondazione Ariel, sabato 16 dicembre in Humanitas

SAVE THE DATE! Festeggia il Natale con Ariel e tutta la nostra grande famiglia: bambini, genitori, fratelli e sorelle, volontari, amici di lunga data e più recenti. Appuntamento sabato 16 dicembre dalle 15.00 nell’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano – MI). Un pomeriggio di risate e spensieratezza, per augurarci buone feste e brindare insieme a un anno nuovo pieno di gioie e serenità

Handimatica 2017 con Ariel

Una intera giornata alla scoperta delle ultime novità tecnologiche per rendere lo studio, il gioco e tutti i momenti della giornata sempre più inclusivi e “facile”. Fra gli stand dell'XI edizione dell'importante appuntamento organizzato da Asphi a Bologna in compagnia dei nostri genitori, alcuni bambini di Ariel.

LEGGI

Augura Buone Feste con i nuovi biglietti di Ariel!

I Biglietti di auguri di Fondazione Ariel sono un modo speciale per augurare buone feste ad amici, parenti e colleghi. Perché sono speciali? Perché contribuiscono a rendere unico anche il Natale di bambini con disabilità neuromotorie e delle loro famiglie. Oltre alle cartoline classiche da inviare o allegare ai vostri regali, potete scegliere anche la versione digitale, in diverse dimensioni e stili. Ideali anche per gli auguri aziendali. Scopriteli tutti!