Ariel a Natale insieme con solidarietà di Pantigliate

Le feste si avvicinano … e con loro torna "Natale insieme con solidarietà”, l'evento solidale che il Comune di Pantigliate organizza, chiamando a raccolta tutte le associazioni e i commercianti pantigliatesi nel nome della solidarietà. L'appuntamento quest'anno è domenica 2 dicembre dalle 9 alle 19 nel centro di Pantigliate, in piazza Fontana e in viale Risorgimento.

Il mercatino di Natale di Fondazione Ariel in Humanitas

Un'anticipazione mercoledì 5 dicembre e poi a seguire il 10, 11, 13 e 14 dicembre, dalle 9.30 alle 18.00. E, ancora, sabato 15 dicembre nel pomeriggio. Il mercatino solidale di Natale di Ariel torna in Humanitas. Tante idee regalo per grandi e piccini donate da aziende amiche e tantissimi - incredibili - lavoretti fatti a mano con amore dalle nostre volontarie. Tutte le donazioni raccolte sosterranno i progetti di Fondazione Ariel a favore dei bambini con disabilità neuromotorie e delle loro famiglie. Per un vero Natale solidale!

Banchetto solidale per Giornata dell'Infanzia

In occasione della Giornata internazionale dell'Infanzia, un banchetto di sensibilizzazione e raccolta fondi interamente dedicato ai più piccoli! Martedì 20 novembre dalle 9.30 alle 17.30 presso l'Istituto Clinico Humanitas.

Festa di Natale di Fondazione Ariel, sabato 15 dicembre in Humanitas

SAVE THE DATE! Festeggia il Natale con Ariel e tutta la nostra grande famiglia: bambini, genitori, fratelli e sorelle, volontari, amici di lunga data e più recenti. Appuntamento sabato 15 dicembre dalle 15.00 nell’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano – MI). Un pomeriggio di risate e spensieratezza, per augurarci buone feste e brindare insieme a un anno nuovo pieno di gioie e serenità

Cena solidale per Ariel alla Buca19 a Bormio

Una serata speciale dedicata all'amicizia e alla solidarietà. Venerdì 19 ottobre Fondazione Ariel è stata invitata a una cena speciale alla Buca19 presso il Golf Club di Bormio. il cui ricavato sosterrà i progetti a favore dei bambini con disabilità neuromotorie. Grazie di cuore al promotore Piero Canclini e a tutti gli amici bormini che accoglieranno questo invito!

LEGGI

È partita la Lotteria benefica di Ariel 2018!

Gioca e fai del bene con la Lotteria benefica di Fondazione Ariel! Ha preso il via l'edizione 2018 della nostra lotteria, più bella che mai! Una nuova e divertente occasione per sostenere i progetti di supporto medico, psicologico e sociale alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie. Grazie alla sensibilità e generosità di grandi aziende quest’anno in palio ci saranno ben 72 FANTASTICI PREMI, uno più bello dell'altro!

Giornata mondiale della Paralisi cerebrale 2018

Sabato 6 ottobre 2016 è la Giornata mondiale della Paralisi Cerebrale, una importante occasione di sensibilizzazione su questa patologia poco conosciuta e suoi bisogni dei bambini e degli adulti che ne sono colpiti: 17 milioni di persone in tutto il mondo a cui si aggiungono le decine di milioni di persone al loro fianco in questa sfida. Dal 2015 Fondazione Ariel aderisce al movimento internazionale che promuove questa giornata di sensibilizzazione internazionale e che lotta per le persone colpite da questa patologia. Per garantire che tutti i bambini e gli adulti con Paralisi cerebrale abbiano gli stessi diritti e le stesse opportunità di tutti gli altri.
Aderisci anche tu insieme ad Ariel alla campagna internazionale World Cerebral Palsy Day! Sostieni diritti uguali per tutti i cittadini, cure mediche e trattamenti eccellenti, un'istruzione per tutti e la migliore qualità di vita possibile.

LEGGI

Charity Dinner 2018. Una serata speciale per i 15 anni di Ariel.

Successo di partecipazione e di donazioni per la serata di gala di Ariel, organizzata in occasione dei 15 anni di Fondazione Ariel con il Patrocinio del Comune di Milano, presso la Sala delle Otto Colonne di Palazzo Reale lunedì 28 maggio. Circa 25.000€ le donazioni raccolte che verranno integralmente impiegate per i progetti dedicati ai bambini con Paralisi cerebrale e alle loro famiglie. Grazie a tutti gli amici che hanno contribuito a questo incredibile risultato!

Charity Dinner di Fondazione Ariel, 28 maggio 2018

Una serata speciale per festeggiare quindici anni di impegno al fianco dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie. Lunedì 28 maggio presso la Sala delle 8 Colonne di Palazzo Reale di Milano, con il Patrocinio del Comune di Milano, celebreremo questa importante ricorrenza con una cena di gala firmata dallo chef Marco Sacco, due Stelle Michelin, e un'asta di beneficenza. Il ricavato della serata andrà a sostegno dei progetti di Ariel.

LEGGI

A Pasqua torna il banchetto solidale di Ariel! Il 27 e 29 marzo in Humanitas.

Martedì 27 e giovedì 29 marzo torna il banchetto solidale di Pasqua di Fondazione Ariel. Rendiamo più solidali i nostri giorni di pasquali, scegliendo le uova e le colombe di Ariel per sostenere progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie.