A Pasqua torna il banchetto solidale di Ariel! Il 12 e 16 aprile in Humanitas.

Venerdì 12 e martedì 16 aprile torna il banchetto solidale di Pasqua di Fondazione Ariel. Rendiamo più solidali i giorni pasquali, sostenendo i nostri progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie.

Ad aiutarci in questo obiettivo anche quest’anno importanti aziende, dal cuore d'oro: Esselunga e Balocco, insieme alla pasticceria Pane e Dolcezze di Pantigliate, amici da tempo al nostro fianco. Non mancheranno quindi squisite uova di Pasqua, fragranti colombe e tante idee regalo per decorare al meglio casa vostra e tanti piccoli pensierini da regalare. A firmare le originalissime creazioni, come sempre, le nostre volontarie creative con i loro pezzi unici, fatti a mano, solo per gli amici di Fondazione Ariel.

Segnate in agenda: venerdì 12 aprile, dalle 9 alle 13, e martedì 16 aprile, dalle 9 alle 17.30, nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano).

Scegliete anche quest’anno di festeggiare Pasqua insieme ad Ariel: alla felicità dei vostri cari si aggiungerà anche quella dei bambini con disabilità neuromotorie e delle loro famiglie. Grazie!

CERCHIAMO VOLONTARI "PASQUALINI"!

E, se avete qualche ora libera, potete venire ad aiutarci anche come volontari "pasquali" e darci una mano al banchetto. Per candidarvi e avere maggiori informazioni potete scriverci all'indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it oppure chiamarci al numero 02.8224.2315 il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 17.30. Vi aspettiamo!