A Pasqua torna il banchetto solidale di Ariel! Il 27 e 29 marzo in Humanitas.

Martedì 27 e giovedì 29 marzo torna il banchetto solidale di Pasqua di Fondazione Ariel. Rendiamo più solidali i nostri giorni di pasquali, scegliendo le uova e le colombe di Ariel per sostenere progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie.

Ad aiutarci in questo obiettivo anche quest’anno c’è l’azienda Balocco, con le sue delizione uova di Pasqua, al latte e fondente, per bimbo o bimba... con all’interno una sorpresa tutta da scoprire! Anche quest’anno ci saranno le colombine preparate artigianalmente dai nostri amici del panificio Pane e dolcezze, qualità e fragranza a prova di golosi di ogni età e, ancora, le Colombe Le Grazie donate da Esselunga. Una vera mobilitazione di bontà! Per accontentare tutti, infine, abbiamo pensato anche a tante idee regalo per decorare al meglio la vostra casa e tanti piccoli pensierini da regalare agli amici che sono a dieta, realizzate "con amore" dalle nostre creative volontarie.

Segnate in agenda: 27 e 29 marzo, dalle 9 alle 17.30, nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano).

Scegliete anche quest’anno i prodotti solidali di Fondazione Ariel per fare felici i vostri bambini, i familiari e gli amici. Con la vostra scelta solidale regalerete gioia anche ai bambini con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie. Grazie!

CERCHIAMO VOLONTARI "PASQUALINI"!

E, se avete qualche ora libera, potete venire ad aiutarci anche come volontari "pasquali" e darci una mano al banchetto. Per candidarvi e avere maggiori informazioni potete scriverci all'indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it oppure chiamarci al numero 02.8224.2315 il martedì e il giovedì dalle 9 alle 17.30. Vi aspettiamo!