Ariel Golf Tour 2019

Domenica 3 marzo prenderà il via Ariel Golf Tour, il primo torneo di golf di beneficenza a sostegno dei progetti di Fondazione Ariel dedicati ai bambini con Paralisi cerebrale infantile e alle loro famiglie.

Si partirà dal Golf Club Castello di Tolcinasco, a due passi da Milano. Dal percorso disegnato dal grande Arnold Palmer, considerato uno dei più belli d’Italia, prenderà il via questa nuova iniziativa di solidarietà che chiama a raccolta "a fin di bene" tutti gli amanti del green che potranno divertirsi e allo stesso tempo fare del bene, aiutando tante famiglie in Italia che affrontano la sfida della disabilità.

Ecco tutte le tappe dell'Ariel Golf Tour 2019

domenica 3 marzo Golf Club Castello di Tolcinasco, Località Tolcinasco Pieve Emanuele (MI)

mercoledì 15 maggio 2019 Franciacorta Golf Club, Corte Franca (BS)

ottobre 2019 Golf Club Castello di Tolcinasco, Località Tolcinasco Pieve Emanuele (MI)

sabato 9 novembre 2019 Golf Club Zoate, Zoate (MI)

La prima gara del tour organizzato dall'azienda Golftek Italia sarà una classica 18 buche stableford hcp 3 cat. i, Durata 1 giro.

Classifica e premi

1° e 2° netto per categoria

1° lordo

1° Ladies

1° Senior

I premi saranno offerti da importanti aziende sponsor: Corsica Ferries, Golftek, Cantine Lovera Franciacorta, la sartoria e camiceria Carbone su Misura, Dario Zanco Golf shoes e tante altre.

Le iscrizioni sono già aperte presso la segreteria del Golf Club Castello di Tolcinasco. A conclusione gara  - intorno alle 18.00 - ci sarà la premiazione dei vincitori e l'estrazione della lotteria organizzata dall'azienda Golftek Italia a favore di Fondazione Ariel con tanti premi fra cui il più ambito sarà sicuramente un biglietto a/r per due persone più auto per Sardegna (oppure Corsica o Isola d'Elba) con la compagnia Corsica Ferries.

L'iscrizione per i soci del Golf Club Tolcinasco è di 20€. Per i non soci la quota è di 100€ (80€ green fee + 20€ iscrizione gara)

Per ulteriori informazioni e per iscriversi

Mail: luigi.palumbo@palgolf.it Tel: +39 335.6081820  Info: referente Luigi Palumbo Golftek

Golf Club Tolcinasco Tel segreteria: +39 0290428035