Augura Buone Feste con i nuovi biglietti di Ariel!

Il Natale è un’occasione speciale per passare del tempo in famiglia e per ritrovare le persone care, magari lontane, e ricordare loro il nostro affetto. Per questo nascono i biglietti di auguri di Fondazione Ariel, in formato sia cartaceo che digitale per augurare "buone feste" a parenti, amici e colleghi, vicini e lontani.

La scelta dei biglietti di auguri di Ariel è molto ampia e quest'anno si rinnova con 3 nuove proposte!

Potrete scegliere:

- il nuovo biglietto grande blu, nel classico formato di auguri (22,5cm x 16,5cm), con una "boule de neige", la classica palla di neve per regalare ancora più magia ai vostri auguri natalizi;

- la nuova proposta in formato piccolo (8x13cm), tanti cappellini rossi, tutti diversi, perché anche le feste parlino di inclusione!

- e, infine, grande novità di quest'anno, i nuovi chiudipacco! 5X5cm su cui sfreccia la stella di Fondazione Ariel, un piccolo simbolo per regalare un po' di solidarietà a tutti i vostri pacchetti natalizi.

Ci sono poi naturalmente i nostri biglietti della tradizione:

Nel formato standard (22,5cm x 16,5cm) potete scegliere fra i 3 biglietti della tradizione: "in rosso" con i personaggi natalizi più amati, in “blu Ariel” con l’albero di Natale stilizzato e, infine, con un simpatico coro di bambini.

Nel formato più piccolo (8x13 cm), invece, potete scegliere i coloratissimi biglietti con i disegni dei più piccoli e la scritta di buon augurio “Merry Christmas”.

Tutte le nostre cartoline sono provviste di busta. La donazione prevista per ogni biglietto è di 1,50 Euro.

I biglietti di auguri di Ariel sono l’ideale anche per gli auguri aziendali.

Le società e aziende che decideranno di condividere la nostra missione potranno comunicare ai loro dipendenti, clienti e fornitori la propria responsabilità sociale d’impresa e l’impegno etico. Inoltre, per rendere ancora più speciale e unico questo gesto solidale, è possibile scegliere il biglietto preferito e personalizzare gli auguri natalizi con una frase di auguri e il proprio logo.

Allo stesso modo possiamo realizzare i biglietti in formato digitale, personalizzandoli per stupire i vostri colleghi, dipendenti, fornitori e clienti con la vostra scelta solidale!

Regalerete loro gioia ma soprattutto la regalerete a tanti bambini con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie!

Per saperne di più ed effettuare i vostri ordini contattateci al numero 02.8224.2315 oppure tramite mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.