Carnevale all’insegna della solidarietà... con le chiacchiere di Ariel

Manca davvero poco a Carnevale, la festa più colorata e divertente dell'anno. Avete già trovato la maschera perfetta per quest'anno? Per festeggiare in modo indimenticabile, non trascurate però i particolari più gustosi e spiritosi. Fondazione Ariel quest'anno festeggia con dei banchetti benefici dedicati con tutto l'occorrente per il divertimento di grandi e piccini, giovedì 12, martedì 17 e giovedì 19 febbraio al building 2 dell'Istituto Clinico Humanitas.

Da quest'anno arrivano le chiacchiere di Fondazione Ariel. Tutta la squisitezza dei tipici dolci di carnevale realizzati artigianalmente dalla pasticceria Pane e dolcezze di Pantigliate, che, è proprio il caso di dirlo, vi faranno leccare i baffi! E, ancora, stelle filanti e coriandoli per festeggiare nel modo più allegro.

Acquistando i prodotti di Ariel non solo renderete felici i vostri bambini, ma regalerete anche un sorriso ai tanti bambini con disabilità neuromotorie che Ariel sostiene quotidianamente con progetti e ricerca scientifica.

Non fatevi cogliere impreparati: venite a trovarci giovedì 12, martedì 17 e giovedì 19 febbraio al building 2 dell'Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni, 56 - Rozzano) dalle 9.30 alle 17.30 e fate incetta di chiacchiere, coriandoli e stelle filanti per un carnevale buono, divertente... e solidale!

Per non rischiare di rimanere senza, prenotate il vostro vassoio di chiacchiere in anticipo, telefonando al numero 02.8224.2315 oppure mandando una mail a fondazione.ariel@humanitas.it.