Charity Dinner di Fondazione Ariel, mercoledì 22 maggio _ Save the date!

Una serata speciale per ritrovarci, illustrarvi i risultati raggiunti grazie al vostro prezioso supporto e presentarvi i nuovi progetti di Fondazione Ariel a fianco dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie.

L'appuntamento è per mercoledì 22 maggio presso la Sala Umberto I del prestigioso Palazzo Cusani, uno degli edifici più famosi di Milano, che sorge lungo via Brera e via del Carmine.

Una serata speciale

Anche quest'anno avremo la possibilità di assaggiare un menù d'eccezione in una cornice unica e inconsueta, il seicentesco Palazzo Cusani, che pochi fortunati milanesi hanno avuto modo di visitare. Come presentatrice di questa serata speciale avremo con noi la simpaticissima presentatrice Camila Raznovich, da anni vicina a Fondazione Ariel.

Ecco lo squisito menu, ideato dallo chef Massimiliano Sturini, della Federazione Italiana Cuochi:

aperitivo di benvenuto

Pecorino sardo a scaglie

Crostino con tartare di salmone affumicato e salsa di avocado

Ciliegino ripieno di cous soue all'orientale

antipasto

Fagottino di asparagi con croccante di pistacchio su crema allo zola e riduzione di Gutturnio

primo

Sfera di riso su porro croccante, formaggi rostì e petali di fiori

secondo

Stinco di maialino stufato con aromi e crescione e demi-glace di verdure con lamelle di patate dorate al Grana Padano

dessert

Biscotto di fondente con mousse alla nocciola

Solidarietà

Il ricavato della serata di beneficenza sosterrà i progetti di Fondazione Ariel, per garantire supporto medico, sociale e psicologico e promuovere la ricerca scientifica. In particolare nel corso della serata avremo il piacere e l'onore di avere con noi anche quest'anno la prestigiosa casa d'aste Christie's, che batterà per noi l'asta benefica, rinunciando ai diritti d'asta sui lotti. I nostri ospiti avranno la possibilità di aggiudicarsi dei prestigioni doni messi in palio da tante aziende che supportano Fondazione Ariel.

Ariel crede in un mondo in cui le famiglie che affrontano la sfida della disabilità possano crescere serene, vitali e attive, integrate a pieno titolo nella società. Aiutateci a realizzarlo, prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generosità!

Per prenotare

Sarebbe un vero piacere avervi con noi in questa serata per noi così importante. La Cena di solidarietà di Ariel si svolgerà mercoledì 22 maggio 2019, dalle 20.30, presso Palazzo Cusani (con accesso da via Del Carmine 8), Milano. La donazione suggerita è di 200€ a persona. Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 oppure scrivere a fondazione.ariel@humanitas.it entro venerdì 17 maggio, specificando i riferimenti dei partecipanti (nome e cognome, indirizzo mail e/o postale per la ricevuta, numero di telefono).

Al momento della prenotazione è richiesto di versare la propria quota tramite bonifico bancario, intestato a:

presso Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI)

IBAN IT07M0838633680000000410111

Con causale “Charity Dinner" e aggiungendo i cognomi dei partecipanti. Nel caso di bonifico cumulativo per più partecipanti si richiede di indicare cortesemente nella causale tutti i nominativi.

Presto nuovi dettagli su questa importante serata di solidarietà. Save the date!