Festa di Natale di Fondazione Ariel, sabato 15 dicembre in Humanitas

Festeggia il Natale con Ariel e tutta la nostra grande famiglia: bambini, genitori, fratelli e sorelle, volontari, amici di lunga data e più recenti. Appuntamento sabato 15 dicembre dalle 15.00 nell’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano – MI).

Un pomeriggio di risate, spensieratezza e tante sorprese.

Ad accompagnarci in queste ore di divertimento sarà anche quest'anno Davide Boniolo, "Bogno", un artista a 360°, cabarettista, intrattenitore, mago, comico e fantastista. Nel 2012 ha partecipato a Italia's Got Talent, per poi approdare qualche mese dopo su sky e a seguire nel mondo di Zelig. Insieme ai Borotalko e in solitaria, come a Zelig Hard dove porta personaggi da fantasista. E, ancora, nella trasmissione Tu Si Que Vales con il personaggio il Manager dei Vip e nel nuovo duo, Boniolo&Cataldi, con i personaggi dei cacciatori di uccelli. Con la Nazionale italiana Comici partecipa spesso a partite e occasioni benefiche di solidarietà ... e non vede l'ora di tornare a trovare i bambini di Fondazione Ariel!

Non mancherà, come sempre, la buona musica con gli attesissimi amici della Bang Bang Vegas Band, vera colona sonora della nostra festa natalizia: Thomas Festa (voce, chitarra), Alessio Cannistraro (batteria) e Loris Gentilin (basso). Al microfono anche quest'anno Valentina Piccione, voce di tantissime sigle di cartoni animati (Pokemon, Barbapapà, Mini pony...) e di tanti musical importanti, ballerina, maestra di canto e tanto altro ancora!

Fra i momenti imperdibile della giornata anche la Lotteria di Natale dedicata alle nostre famiglie con i fantastici doni messi in palio dalle prestigiose aziende vicine ad Ariel. Insomma... come sempre sorrisi e divertimento per tutti, come da tradizione. Per scambiarci gli auguri di un Natale e un anno nuovo pieni di gioia e tanta solidarietà.

Vi aspettiamo più numerosi che mai!