Festa di Natale di Fondazione Ariel, sabato 16 dicembre in Humanitas

Come vuole la tradizione Natale è una festa dedicata alla famiglia. Passatelo anche voi con la grande famiglia di Ariel!

Vi aspettiamo sabato 16 dicembre dalle 15.00 nell'auditorium del building 2 di Humanitas per festeggiare con i bambini di Ariel, genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici e volontari. Invitate anche gli amichetti di scuola dei vostri bambini, i vostri colleghi, gli amici e chi avete più a cuore. Perché, come sempre, più siamo più ci divertiamo!

Ci attende un pomeriggio di giochi per grandi e piccini, buona musica insieme a Valentina e la Bang Bang Vegas Band, la Lotteria di Natale dedicata alle nostre famiglie con i fantastici premi messi in palio dalle prestigiose aziende vicine ad Ariel. Non mancheranno le sorprese, un piccolo dono per tutti i nostri bimbi e, come da tradizione, brindisi di auguri per un Natale e un anno nuovo pieni di gioia e tanta solidarietà... Altre anticipazioni sulla festa a breve!

E, se siete ancora a caccia del regalo perfetto, potrete curiosare fra le originalissime idee regalo del mercatino natalizio più buono che ci sia, il mercatino solidale di Fondazione Ariel! Tutto il ricavato sarà infatti devoluto al sostegno dei progetti di Ariel dedicati ai bambini con disabilità neuromotorie e al supporto alle loro famiglie.

Per confermare la vostra presenza potete chiamarci al numero 02.8224.2315 oppure mandarci una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it, indicandoci numero dei partecipanti (e dei bambini).

Vi aspettiamo!