Festa di Natale di Fondazione Ariel, sabato 16 dicembre in Humanitas

Come vuole la tradizione Natale è una festa dedicata alla famiglia. Passatelo anche voi con la grande famiglia di Ariel!

Vi aspettiamo sabato 16 dicembre dalle 15.00 nell'auditorium del building 2 di Humanitas per festeggiare con i bambini di Ariel, genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici e volontari. Ci attende un pomeriggio di festa e di giochi per grandi e piccini! Invitate anche gli amichetti di scuola dei vostri bambini, i vostri colleghi, gli amici e chi avete più a cuore. Perché, come sempre, più siamo più ci divertiamo!

Ad accompagnarci in queste ore di divertimento sarà anche quest'anno un conduttore d'eccezione. Avremo con noi Davide Boniolo,  "Bogno", un vero artista a 360°, cabarettista, intrattenitore, mago,  comico e fantastista. Nel 2012 ha partecipato a Italia's Got Talent, per poi approdare qualche mese dopo su sky e a seguire nel mondo di Zelig. Insieme ai Borotalko e in solitaria, come a Zelig Hard dove porta personaggi da fantasista con battute e freddure. E, ancora, nella trasmissione Tu Si Que Vales con il personaggio il Manager dei Vip e nel nuovo duo, Boniolo&Cataldi, con i personaggi dei cacciatori di uccelli. Tantissimi live e video comici in giro per l'Italia con Jeep Italia di cui è il volto ufficiale con il duo Bogno&Galliano, conduttore del programma Pet In The City in onda su Rete 7 e Digitale Terrestre, programma dedicato agli animali. Quest'anno ha partecipato al programma di Italia 1 Lo Scherzo Perfetto, registrando degli scherzi come complice e come autore e con Enzo Polidoro (ex Turbolenti) ha registrato più di 100 date live con lo spettacolo Fantasy Magic Show, magia cabaret e fantasia!Con la Nazionale italiana Comici partecipa spesso a partite e occasioni benefiche di solidarietà .. In questo momento è sul web con il duo Bogno&Zulé.

Insieme alle risate non mancherà la buona musica! Anche quest'anno avremo con noi gli amici della Bang Bang Vegas Band, veri rocker dal cuore grande, che oltre a esibirsi sui palchi più prestigiosi a fianco degli artisti più famosi del panorama italiano, sono ormai ufficialmente colonna sonora della nostra festa natalizia. Al microfono anche quest'anno Valentina Piccione, voce di tantissime sigle di cartoni animati (Pokemon, Barbapapà, Mini pony...) e di tanti musical importanti, ballerina, maestra di canto e tanto altro ancora! E ancora.... per tutti i bambini e i grandi che vogliono "addobbarsi a Natale" ci sarà Manuela con tutti i colori del truccabimbi. Fra le novità di quest'anno anche un prestigiatore speciale, il mago LU, spesso "in tourné" fra i reparti di diversi ospedali per allietare la degenza degli ospiti, che stupirà i più piccoli con i suoi giochi di magia. Momento imperdibile della giornata sarà la Lotteria di Natale dedicata alle nostre famiglie con i fantastici premi messi in palio dalle prestigiose aziende vicine ad Ariel: Arena di Verona, Hammam della Rosa, Kikolle, Flower Burgher Milano.

Non mancheranno le sorprese, un piccolo dono per tutti i nostri bimbi e, come da tradizione, brindisi di auguri per un Natale e un anno nuovo pieni di gioia e tanta solidarietà...

E, se siete ancora a caccia del regalo perfetto, potrete curiosare fra le originalissime idee regalo del mercatino natalizio più buono che ci sia, il mercatino solidale di Fondazione Ariel! Troverete le decorazioni natalizie e i lavoretti fatti amano con amore - e grande creatività - dalle nostre volontari e tutti i prodotti donati da Balocco, Brielli, Peg Perego, Asko Concept, Serafino Zani, Luparia, Binda, Breil, Sambonet, Smoby, DalNegro, Debby, My Doll, Mattel... e tante, tante altre aziende a fianco di Ariel. Tutto il ricavato sarà infatti devoluto al sostegno dei nostri progetti dedicati ai bambini con disabilità neuromotorie e al supporto alle loro famiglie.

Per confermare la vostra presenza potete chiamarci al numero 02.8224.2315 oppure mandarci una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it, indicandoci numero dei partecipanti (e dei bambini).

Vi aspettiamo!