LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Festeggia il Natale con Fondazione Ariel: il 17 dicembre in Humanitas

Come vuole la tradizione Natale è una festa dedicata alla famiglia. Passalo anche tu con la grande famiglia di Ariel! SAVE THE DATE: sabato 17 dicembre dalle 15 tutti all'auditorium del building 2 di Humanitas per festeggiare con i bambini di Ariel, genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici e volontari. Invitate anche voi chi avete più a cuore. Perché, come sempre, più siamo più ci divertiamo!

Come vuole la tradizione Natale è una festa dedicata alla famiglia. Passalo anche tu con la grande famiglia di Ariel! Sabato 17 dicembre dalle 15 tutti all'auditorium del building 2 di Humanitas per festeggiare con i bambini di Ariel, genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici e volontari. Invitate anche gli amichetti di scuola dei vostri bambini, i vostri colleghi, gli amici e chi avete più a cuore. Perché, come sempre, più siamo più ci divertiamo!

Tanti giochi, divertimento e risate insieme con tanti amici e ospiti che renderanno ancora più gioioso il pomeriggio di festa. Per tutti i piccoli e i grandi più giocherelloni, ci sarà il truccabimbi. Sul palco torneranno i ritmi e le note travolgenti della Bang Bang Vegas Band, da tre anni colonna sonora dei nostri momenti di festa. A grande richiesta anche la bravissima Valentina Piccione, voce di tantissime sigle di cartoni animati (Pokemon, Barbapaà, Mini Pony..) e di tanti Musical importanti, ballerina, maestra di canto e tanto altro...

Anche quest’anno sarà un ospite di eccezione ad accompagnarci in questo pomeriggio dedicato al buonumore: sarà con noi Gianluigi - detto Gigi - Garretta! Gigi ha fatto i suoi esordi in televisione nella prima edizione di Amici di Maria De Filippi (quando ancora si chiamava Saranno Famosi) nel 2001 e da allora, a colpi di simpatia e bravura, ha fatto molta strada nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato alla prima edizione di “Io Canto” su Canale 5, tornando poi nella seconda in coppia con il nostro amico Max Vitale; in prima serata sua Rai 1 ha preso parte al programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”; poi Le Iene, “The Box Game” su Italia 1 .. Non solo. Gigi ha anche recitato in diversi film (“Vacanze di natale 2000” con la regia di Neri Parenti e “Amici ahra rara” con i Fichi d’india) e fiction, compresa l'ultima stagione di Squadra Antimafia, e oggi conduce un programma radiofonico su Kiss Kiss Radio. Presentatore, attore, intrattenitore, autore e speaker radiofonico, è un vero artista a tutto tondo e un professionista del sorriso e della simpatia. Ci sarà da divertirsi!

Come ogni anno non mancherà la Lotteria di Natale dedicata alle nostre famiglie con i fantastici premi messi in palio dalle prestigiose aziende vicine ad Ariel. Per tutti i bambini anche un dolcissimo pensierino, che Mars, Rossana e Zaini rendono ogni anno più speciale. E per chiudere, come da tradizione, brindisi con panettone e pandoro Balocco, per augurarci buone feste e un anno nuovo pieno di gioia e serenità.

E, se siete ancora a caccia del regalo perfetto, potrete curiosare fra le originalissime idee regalo del mercatino natalizio più buono che ci sia!

Panettoni, pandori, biglietti di auguri solidali, addobbi e decorazioni natalizie realizzate con fantasia e creatività dalle nostre fantastiche volontarie e, ancora, giochi e tanti pensieri per soddisfare davvero tutti i gusti, mettendo sotto l'albero anche un po' di magia solidale. Tutto il ricavato sarà infatti devoluto al sostegno dei progetti di Ariel dedicati ai bmabini con disabilità neuromotorie e al supporto alle loro famiglie.

Per confermare la partecipazione, chiamateci al numero verde 800.133.431 oppure mandateci una mail a info@fondazioneariel.it.

Vi aspettiamo!