Grazie per i vostri SMS!

Si è conclusa la nostra campagna con numero solidale “Nessuno è disabile alla felicità” dedicata dall'1 al 13 aprile al progetto “Intorno a me” finalizzata a creare una nuova equipé per accogliere le famiglie con bambini affetti da disabilità neuromotorie e fornire loro, con competenza e continuità, consulenza e supporto gratuiti sulla base dell’analisi dei bisogni che le famiglie stesse evidenziano, rispondendo alle esigenze specifiche di ognuna di loro nel tempo.

Appena avremo i dati completi va aggiorneremo prontamente sulla quota raccolta a sostegno del progetto di quest'anno. Intanto GRAZIE! Grazie a tutti coloro i quali in questi 13 giorni ci sono stati vicini e ci hanno supportato in tanti modi.

Grazie a...

Grazie di cuore in primo luogo a Rosalba, Saverio e le piccole Maria Isabella e Beatrice che con il sorriso hanno scelto di raccontare la propria avventura e quella di tante altre famiglie. Grazie a Cristina, a Giada e Jessica per la loro preziosa testimonianza e l'aiuto costante. Grazie alla dottoressa Sara Elhali e ad Alberta Figari e famiglia per la disponibilità. Grazie alla casa di produzione Nichetti Film, a Maurizio Nichetti, Filippo e Saverio Nichetti che hanno creato i nostri video, grazie al grande Vito Andriani e a Claudia Cassani che con hanno impreziosito il nostro messaggio con audio e voce.

Grazie all'onorevole Michela Vittoria Brambilla, presidente uscente della Commissione bicamerale per l'Infanzia e l'Adolescenza, per l'importante supporto alla nostra causa. Grazie ad Alessandra AmorusoVirginio e al suo fan club, grazie a Nicole Orlando, grazie ad Alessandro Servida. Grazie alle nostre insostituibili volontarie Nicoletta, Anna, Roberta, Patrizia, Adriana, Sandro e tutti gli amici di Bormio, grazie sempre a Giovanni Sposito, a Silvia Panzarin, Alessandra Tonini, grazie a gli amici, i medici e professionisti che ci hanno aiutato.

Grazie a tutti gli operatori telefonici che ci hanno concesso il numero solidale, rendendo possibile la nostra campagna Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali, Fastweb, TWT, Convergenze e PosteMobile.

Grazie a tutte le emittenti che hanno mandato in onda il nostro appello: Mediaset, La 7, Sky, Discovery Channel, Discovery Science, Focus e Dmax, Alice (digitale 221 - tivùsat 40), Case design stili, Marcopolo (digitale 222 - tivùsat 43), Pop Economy, Extra TV, Espansione TV, Tele Mantova, RTTR, Tele Arena e tutte le TV locali che ci hanno regalato spazi pubblicitari in palinsesto. Grazie a Radio DeeJay, Radio 106, Radio Lombardia, Ciao Como, Radio Mille Note, Radio Bergamo e tutte le radio locali che hanno parlato della nostra missione. Grazie a tutte le testate che ci hanno regalato spazi per raggiungere più persone possibili:

Grazie a tutti i giornalisti e le redazioni che ci hanno seguito, dando visibilità al nostro messaggio con interviste, approfondimenti e focus:Studio Aperto, TG4, TGcom24Mattino5, Omnibus, Piazza Pulita, L’aria che tira, 13e13 (Radio Vaticana), Mattino Lombardia (Radio Lombardia), approfondimento GR (Radio Marconi), Panda Mercato (Radio Panda),Mattinata Inblu (Radio Inblu), Genetica Oggi (Radio Cusano Campus),  37 e 2 (Radio Popolare), Diario di un giorno (Radio 24), Redattore Sociale, Mianews, Corriere della Sera, Il Giornale, Il Giorno Milano, Libero, Avvenire Milano, Repubblica Milano e tutte le testate on line che ci hanno supportato.