LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Halloween Fluo Party. Sorrisi e divertimento per tutti i bambini sabato 28 ottobre!

Quest’anno anche Halloween sarà una festa dedicata ai sorrisi e al divertimento di tutti i bambini! Sabato 28 ottobre tutti i nostri bambini e le nostre famiglie sono invitate a una festa speciale organizzata da Fondazione Ariel con il patrocinio del Comune di Zibido San Giacomo, insieme ad Amici All’AriAperta, Amici del Musa, Brianza Lug e i clown Sbullonati del sorriso. Vi aspettiamo dalle 15.00 presso gli spazi della Corte Cascina a San Pietro Cusio, frazione di Zibido San Giacomo.

Sabato 28 ottobre tutti i nostri bambini e le nostre famiglie sono invitate a una festa speciale organizzata da Fondazione Ariel con il patrocinio del Comune di Zibido San Giacomo, insieme ad Amici All'AriAperta, Amici del Musa, Brianza Lug e i clown Sbullonati del sorriso.

Vi aspettiamo dalle 15.00 presso gli spazi della Corte Cascina a San Pietro Cusio, frazione di Zibido San Giacomo per un pomeriggio e una serata imperdibili, con tanti dolcetti e ancora di più scherzetti!

Pomeriggio di giochi e animazione

La festa inizierà nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 e sarà aperta a tutti i bambini, con disabilità e senza. Ci aspettano tanti giochi pensati appositamente per tutti, animazione, truccabimbi rigorosamente a tema Halloween, gare e laboratori a cura di Fondazione Ariel. Il Gruppo di Appassionati LEGO® di BrianzaLUG esporrà delle speciali costruzioni in LEGO dedicate a Halloween, tutte da ammirare. Allestiremo poi uno spazio gioco dove grandi e piccini si potranno divertire, scoprendo tutti i segreti del mondo LEGO® e giocando con tanti mattoncini di svariati colori e dimensioni. E poi, pane e nutella per tutti a merenda! Vi aspettiamo numerosi e ...se lo desiderate, spaventosamente mascherati: ogni mostro o fantasma di Halloween sarà ben accetto.

La partecipazione alle attività pomeridiane è gratuita e l'iscrizione raccomandata (così da darci la possibilità di accogliervi al meglio). Per iscrizioni o informazioni non esitate a contattarci telefonicamente al numero verde 800.133.431 oppure via mail all'indirizzo info@fondazioneariel.it.

I genitori che volessero valutare se la proposta è adatta al proprio bambino o segnalare esigenze particolari possono fare riferimento alla dottoressa Stefania Cirelli via mail stefania.cirelli.ariel@humanitas.it  oppure chiamando il numero verde 800.133.431.

Cena e Serata da brividi!

Per chi vorrà la festa proseguirà dalle ore 20.00 con una cena su prenotazione (menu adulti 15€ bevande escluse - menu bambini 8€) organizzata dagli Amici del Musa. E, ancora, dalle 21 cocktail, musica e dj-set a cura dell’Associazione Amici All’AriaAperta.

Per info e prenotazioni tel. 393.1122555 oppure prenotazioni@amiciallariaperta.it.

Il ricavato della cena e della serata sarà devoluto al sostegno dei progetti di Fondazione Ariel.

Halloween Fluo Party

Sabato 28 ottobre, dalle 15.00
c/o Corte Cascina San Pietro Via XXV aprile a San Pietro Cusico, frazione di Zibido San Giacomo.

Consultate la mappa per raggiungerci agevolmente!