"I Pom Granin" in scena per Fondazione Ariel

Sul palco con il sorriso e a fin di bene. La compagnia teatrale dialettale amatoriale "I Pom Granin" domenica 3 marzo alle ore 15.30 porterà in scena, sul palco del Cinema Centrale di Pantigliate (in Piazza Comunale, 12) la commedia dialettale brillante "I scalmann de la sciura Giulia" di Rino Silveri in un libero adattamento a firma di Pinuccia Zini.

"Non spaventatevi per il dialetto - si raccomandano - perché i dialoghi si comprendono benissimo anche se non si conosce bene il dialetto e poi sono la storia è così divertente che si ride a oltranza, in ogni caso".

Come anche il titolo stesso della commedia rivela, la piece comica è destinata a strappare risate al pubblico dal primo al terzo atto. Se siete a caccia di un pomeriggio di buonumore non perdete questa occasione di divertimento, "dal cuore grande".

Il ricavato dello spettacolo di domenica 3 marzo sarà infatti devoluto a sostegno dei progetti di Fondazione Ariel.

Non mancate!