Il compleanno speciale di Michela. Quando il regalo più bello è la solidarietà!

Il regalo di compleanno più bello? Il sorriso dei bambini di Ariel!” Parola di Michela, che per festeggiare in modo speciale il suo 40° compleanno, ha deciso di fare un grande regalo ai bambini di Fondazione Ariel e invitare tutti i suoi amici a sostenere i nostri progetti.

Una bella serata in una splendida location fuori Milano, i genitori e una marea di amici, torta con candeline di rito, tantissimo divertimento, come si conviene a una ricorrenza così importante, … e anche tanta solidarietà sono stati gli ingredienti della festa di compleanno di Michela, venerdì 7 giugno. Alla serata è intervenuto anche il prof. Nicola Portinaro, nostro direttore medico-scientifico, che ha presentato la missione di Ariel e i progetti in corso. Grande l’entusiasmo degli amici di Michela, che hanno accolto con gioia l’invito a trasformare il suo regalo di compleanno in un regalo a tanti bambini di Ariel, che affrontano la sfida della Paralisi cerebrale infantile: Michela e i suoi amici hanno raccolto a sostegno dei progetti di Ariel ben 1000€ di donazioni!

Ancora auguri e sempre grazie di cuore a Michela, per aver voluto condividere questo momento di festa e di gioia con tanti bambini di Ariel, e grazie a tutti gli amici che hanno accolto con generosità questo invito.