Il mercatino di Natale di Fondazione Ariel in Humanitas

Il regalo perfetto per raccontare il vostro affetto ad amici, familiari e persone care? Un regalo solidale!

Venite a scegliere i vostri pensierini di Natale al mercatino solidale di Fondazione Ariel in Humanitas

Le date da segnare in agenda sono: mercoledì 5 dicembre e poi a seguire il 10, 11, 13 e 14 dicembre, dalle 9.30 alle 18.00 nell'atrio del building 2 dell'Istituto Clinico Humanitas. E, ancora, sabato 15 dicembre nel pomeriggio dalle 15 alle 17.30, in concomitanza con la festa di Natale di Fondazione Ariel

Troverete tanti giochi, libri, articoli per la casa, abbigliamento, oggettistica artistica e golosità natalizie: prodotti donati a Fondazione Ariel da prestigiose aziende vicine ad Ariel che hanno deciso di sostenere i progetti a favore dei bambini con disabilità neuromotorie, donando i loro prodotti per il nostro mercatino. Potrete curiosare tra le numerose idee regalo fatte a mano dalle nostre fantastiche volontarie Anna, Patrizia, Giada, Claudia ed Elena. Pensierini unici, che sembrano usciti dalla bottega di un artigiano, confezionati con amore e creatività! Palline natalizie di ogni forma e colore per un albero senza paragoni, i presepi più originali che abbiate mai visto, tante decorazioni natalizie, simpatici chiudipacco e segnaposti per regalare un tocco di solidarietà anche ai vostri pacchetti e alla vostra tavola.

Un Natale veramente solidale

Diamo insieme un nuovo significato al Natale: scegliendo i vostri doni di Natale al nostro mercatino farete un doppio regalo. Oltre a rendere felice il destinatario, donerete un po' di gioia e serenità anche ai bambini con Paralisi cerebrale e con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie. Tutto il ricavato andrà infatti a sostenere i progetti 2019 di Fondazione Ariel a loro dedicati.

Aiutateci a far brillare la stella di Ariel perché sia un Buon Natale davvero per tutti!