Il mercatino solidale di Natale di Ariel torna in Humanitas

State già pensando ai pensierini natalizi? Volete fare o farvi un regalo speciale? Scegliete i nostri regali solidali di Natale!

Anche quest'anno torna il tradizionale mercatino solidale di Natale di Ariel nelle prime due settimane di dicembre: appuntamento mercoledì 4 e giovedì 5, 9 martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, dalle 9.30 alle 18.00 nell'atrio del building 2 dell'Istituto Clinico Humanitas (in via Manzoni 56 a Rozzano) e sabato 14 dicembre dalle 15.00 alle 18.00 in concomitanza con la Festa di Natale.

I nostri volontari saranno felici di accogliervi al nostro banchetto e aiutarvi a scegliere il regalo giusto per voi: troverete tanti giochi, libri, articoli per la casa, abbigliamento, panettoni, pandori, cesti natalizi e tante idee regalo per fare felici grandi e piccini, donati da numerose aziende di prestigio, vicine ad Ariel, che hanno deciso di sotenere la nostra missione con i propri prodotti più belli. Hanno scelto di aiutarci a rendere speciale questo mercatino Balocco con squisiti panettoni e pandori, Coccinelle, Erbolario, Iris Bio, Lavazza, Libreria Giunti di Rozzano, Mondo Antico, OVS, Asmodee, Cranio Creations, Westwing, Asko e tante altre ancora. E naturalmente troverete anche quest'anno gli incantevoli lavoretti di Natale fatti a mano dalle nostre bravissime volontarie - Anna, Patrizia, Giada, Claudia: palline natalizie di ogni forma e colore per un albero senza uguali, presepi per tutti i gusti, decorazioni natalizie che sembrano uscite dalla bottega di un artigiano.

Insieme potremo dare vita a tanti progetti a favore dei bambini colpiti da disabilità neuromotorie. Tutte le donazioni raccolte, infatti, sosterranno i nostri progetti 2020 e ci aiuteranno ad aiutare tanti piccoli e tante famiglie che affrontano la sfida della disabilità!

Vi aspettiamo al nostro mercatino: un'occasione speciale per conoscere da vicino Fondazione Ariel e donare gioia a tanti bambini.

Fate e fatevi un regalo di cuore: acquistate un regalo solidale di Ariel. Per un vero Natale solidale!