Milano Marathon 2019. Grazie ai nostri runner solidali!

Domenica 7 aprile abbiamo trascorso una bellissima giornata di sport, divertimento e condivisione insieme a tanti amici di Fondazione Ariel alla Milano Marathon 2019. Dopo diversi anni di assenza da questa grande manifestazione, siamo tornati “in pista” ed è stata una vera festa, con tanti amici che ci accompagnano da lunga data e nuovi amici che con entusiasmo hanno deciso di sostenerci. Tutti in corsa per sostenere la riedizione del progetto di animazione Bosco Magico, dedicato ai bambini con Paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie.

Grazie di cuore a tutti i nostri runner 2019!

Grazie allora alle nostre 6 fantastiche staffette - Corriamo per Ariel, Le fantastiche 4, Cinghiale, Wide Group, Insieme a Domenico e Gli Sdraiati - che hanno attraversato a grandi falcate Milano con il logo di Ariel sul proprio pettorale! E grazie a tutti i - tantissimi - runner digitali che hanno accolto l'invito delle staffette Corriamo per Ariel e Le Fantastiche 4 e hanno partecipare a una gara di generosità on line attivata sulla piattaforma La Rete del Dono. Superando a colpi di donazioni ogni record, sono riusciti a raccogliere ben 3.908€ a supporto del nostro progetto!

Se lo desiderate, potete prendere parte anche voi a questa gara di generosità! La staffetta Cinghiale Asko, dopo aver corso la maratona domenica 7 aprile, ha deciso di rimettersi a correre ancora on line e ha lanciato una nuova raccolta solidale. Correte con noi!

Grazie di cuore. Sia in scarpette che on line vince la solidarietà!