Milano Marathon 2020 - Corri con Ariel!

Corri la Milano Marathon 2020 con Fondazione Ariel per aiutare tanti bambini con paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie! A breve apriranno le iscrizioni per la più attesa festa dello sport e della solidarietà della città di Milano, la Relay Marathon che si correrà domenica 5 aprile 2020, chiamando all'appello migliaia di runners milanesi (e non) e soprattutto tutti gli sportivi dal cuore d'oro. Scegli fin da ora di correre per i bambini con disabilità insieme ad Ariel: insieme daremo vita al nuovo progetto dedicato al Diritto al Gioco dei bambini con disabilità! Per renderlo possibile vogliamo battere ogni nostro record e arrivare alla linea di partenza in tantissimi!

E' possibile partecipare in 2 modi:
1) correre la staffetta insieme a 4 amici

È una corsa a staffetta in squadre di 4 persone, in cui ognuno copre un percorso tra i 7 e i 10 km, per un totale di 42,195 km, la lunghezza di una maratona. Non serve essere corridori professionisti: la distanza di 10 km è accessibile a tutti, con un allenamento ad hoc ed è un modo divertente per condividere del tempo in allegria con amici, colleghi e familiari.
2) correre l'intera maratona da 42 km

Come partecipare?
Fondazione Ariel regalerà il pettorale alle squadre o ai runners che vorranno impegnarsi in una raccolta fondi coinvolgendo la propria community, amici, familiari in vista della gara del 5 aprile 2020. L'invito è quello di promuovere la propria partecipazione raccogliendo donazioni per il nuovo progetto di Fondazione Ariel per garantire il diritto al gioco di tanti bambini con disabilità neuromotorie perché il gioco è serenità, divertimento, relazione con altri bambini e anche una occasione di crescita importante!

Tante le sorprese per i runner che decideranno di correre con noi... che a breve vi sveleremo!

Intanto per tutte le informazioni e per segnalarci la tua candidatura contatta francesca.naboni.ariel@humanitas.it o chiama il numero 02.8224.2315

Corriamo per regalare momenti di gioco ai bambini con paralisi cerebrale. Perché nessuno è disabile alla felicità!

Condividi l'evento su Facebook per invitare i tuoi amici a correre con Ariel!