Serata Stellare di Ariel, il 24 settembre al Franco Parenti

10-07-2019

SAVE THE DATE! Un evento speciale, la "Serata Stellare della Ricerca" ci attende dopo l'estate, martedì 24 settembre presso il teatro Franco Parenti, per parlare di una delle attività più importanti di Fondazione Ariel: la Ricerca medico-scientifica, curata dal professor Nicola Portinaro, direttore medico-scientifico di Ariel e responsabile dell’Unità Operativa di Ortopedia Pediatrica e Neuroortopedia dell’Humanitas Research Hospital.

La serata è dedicata a raccontare i risultati raggiunti in questi anni di impegno e presentare il nuovo progetto di Ricerca messo a punto dallo staff del prof. Portinaro per migliorare le cure e la qualità di vita di tanti bambini colpiti da Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie. Nella serata lanceremo anche una nuova speciale campagna di crowdfunding, alla ricerca di nuove stelle che si affianchino a quella di Ariel nel sostegno alle famiglie che affrontano la sfida della disabilità. Il tutto con il sorriso .... perché la solidarietà può essere anche divertente!

Programma della serara

Si parte alle ore 19.30 con la presentazione della nuova Ricerca di Fondazione Ariel nella Sala AcomeA del teatro Franco Parenti insieme al professor Nicola Portinaro. A questo evento prenderà parte anche Rete del Dono sulla cui piattaforma lanceremo ufficialmente in questa occasione la campagna di crowdfunding per rendere possibile il progetto. A seguire dalle 20 alle 23 brindisi e aperitivo insieme nello spazio esterno del teatro Franco Parenti, i bellissimi Bagni Misteriosi, accompagnati dal djset di VikyQueen. Nel corso della serata una squadra di giovani volontari di Ariel sarà a disposizione di tutti ospiti che vorranno fare una donazione per il nuovo progetto di ricerca sulla piattaforma Rete del Dono. E perché la serata sia veramente stellare... non mancherà qualche sorpresa!

Serata Stellare di Fondazione Ariel

martedì 24 settembre 2019, h 19.45