Serata Stellare di Ariel, il 24 settembre al Franco Parenti

10-07-2019

SAVE THE DATE! Un evento speciale, la "Serata Stellare della Ricerca" ci attende martedì 24 settembre presso il teatro Franco Parenti, per parlare di una delle attività più importanti di Fondazione Ariel: la Ricerca medico-scientifica, curata dal professor Nicola Portinaro, direttore medico-scientifico di Ariel, responsabile dell’Unità Operativa di Ortopedia Pediatrica e Neuroortopedia dell’Humanitas Research Hospital e professore presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano.

Con il Patrocinio del Comune di Milano, la serata è dedicata a promuovere la Ricerca medico-scientifica, raccontare i risultati raggiunti in questi anni di impegno e presentare il nuovo progetto di Ricerca messo a punto dallo staff del prof. Portinaro per migliorare le cure e la qualità di vita di tanti bambini colpiti da Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie. Nella serata lanceremo anche una nuova speciale campagna di crowdfunding, alla ricerca di nuove stelle che si affianchino a quella di Ariel nel sostegno alle famiglie che affrontano la sfida della disabilità. Il tutto con il sorriso .... perché la solidarietà può essere anche divertente!

Programma della serata

Si parte alle ore 19.30 con la presentazione della nuova Ricerca di Fondazione Ariel nella Sala AcomeA del teatro Franco Parenti. Introdotti dal giornalista Roberto Parodi, interverranno il presidente di Fondazione Ariel Massimo Linares e il professor Nicola Portinaro. A questo evento prenderà parte anche Rete del Dono sulla cui piattaforma lanceremo ufficialmente in questa occasione la campagna di crowdfunding per rendere possibile il progetto. A seguire dalle 20 alle 23 brindisi e aperitivo insieme nello spazio esterno del teatro Franco Parenti, i bellissimi Bagni Misteriosi, accompagnati dal dj-set di VikyQueen.Nel corso della serata una squadra di giovani volontari di Ariel sarà a disposizione di tutti ospiti per spiegare come funziona la piattaforma Rete del Dono su cui è possibile sostenere il progetto di Ricerca.

Ringraziamo per il prezioso supporto alla serata il Teatro Franco Parenti, la casa vinicola Franz Haas, le aziende Cashmirino e Ferrari Formaggi.

Serata Stellare di Fondazione Ariel

martedì 24 settembre 2019, h 19.30