Weekend Stelvio for Ariel. 2758 metri di solidarietà.

Un lungo weekend dedicato allo sport e alla solidarietà. Dal 13 al 15 ottobre chiudiamo insieme la stagione sciistica estiva sull’imponente ghiacciato del Passo dello Stelvio. Tanto divertimento e generosità! SAVE THE DATE

Se amate sciare e divertirvi in buona compagnia non potete perdere il weekend “Stelvio for Ariel”. Tre giorni  di solidarietà ad alta quota, dal 13 al 15 ottobre, fra le nevi dell'imponente ghiacciaio Passo dello Stelvio, il valico più alto d’Italia (nonché il secondo in tutta Europa). Al cospetto della neve più amata dagli sciatori di ogni stagione ci ritroveremo il secondo fine settimana di ottobre per 3 giorni di sport, amicizia e generosità dedicati ai progetti di Fondazione Ariel

Ottobre è un mese speciale nel Parco Nazionale dello Stelvio, in queste settimane si festeggia la chiusura della stagione estiva di sci. Da anni gli amici dell'Hotel Pirovano Stelvio trasformano queste giornate speciali in una occasione per parlare di solidarietà, divertendosi, fra una discesa e l'altra. Un appuntamento che è ormai diventato una vera tradizione per un gruppo affiatato di amici vicini ad Ariel e che quest'anno con piacere apriamo a tutti voi!

L’invito è per tutti gli appassionati della montagna, del relax e del divertimento in un fine settimana di ottima neve, proposte culinarie tipiche valtellinesi e tanta solidarietà. Punto di incontro è l'Hotel Pirovano Quarto, una splendida struttura a oltre 2.700 metri di altitudine, a cavallo tra le province di Bolzano e Sondrio. Primo momento di incontro sarà venerdì sera con una apericena di benvenuto. L'indomani mattina, armati di sci e racchette, tutti sulle piste in uno speciale slalom gigante "Coppa Ariel" aperta agli sciatori di ogni età. A seguire sulla “Terrazza Pirovano” “The Traditional Pasta & Luganiga Party” e un pomeriggio di relax, da passare al sole o, ancora, rilassandosi nella zona benessere del Pirovano con piscina con acqua riscaldata, zona wellness, sauna, bagno turco e idromassaggio. Ci ritroveremo poi in serata per un aperitivo tutti insiemeGala Dinner con estrazione della lotteria benefica il cui ricavato andrà  favore di Fondazione Ariel, per aiutarci a offrire aiuto e risposte di tipo psicologico e sociale alle famiglie dei bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile e altre disabilità neuromotorie. Domenica 15 ottobre sole e neve per tutti.

Lotteria Stelvio for Ariel

Ecco i bellissimi premi in palio, donati da tante realtà vicine a Fondazione Ariel:

1. Buono per soggiorno weekend allo Stelvio, presso Hotel Pirovano Stelvio

19. Cena per due presso ristorante San Lorenzo / Bormio

20. Cena per due presso ristorante San Lorenzo / Bormio

21. Piega presso Magnificat acconciature / Bormio

L'estrazione della lotteria solidale Stelvio for Ariel sarà sabato alle 23.00 presso la Discoteca Pirovano.

Nella serata inoltre verrà battuto all'asta il casco ufficiale di Dominik Paris, con la firma autentica del grande campione della nazionale italiana di sci alpino!

Il casco porterà la firma autentica del grande campione della nazionale italiana di sci alpino e ha un valore commerciale che supera i 1000,00 €.

Pacchetto weekend STELVIO for Ariel, da giovedì 12 a domenica 15 ottobre

Pensione completa, soggiorno dalla cena di giovedì 12 fino al pranzo di domenica 15 ottobre, aperitivo e cena di gala di sabato compresi, Ski pass 3 giorni,

in camera singola 350,00 €, camera doppia 320,00 € a persona, camera 3/4 letti 300,00 € a persona

Il costo dello ski pass è di 102,00 €. Nel caso di mancato utilizzo non verrà conteggiato nel pacchetto.

Pacchetto weekend STELVIO for Ariel, da venerdì 13 a domenica 15 ottobre

Pensione completa, soggiorno dalla cena di venerdì al pranzo di domenica 15 ottobre, aperitivo e cena di gala di sabato, Ski pass 2 giorni,

in camera singola 230,00 €, camera doppia 210,00 € a persona, camera 3/4 letti 200,00 € a persona

La tassa di soggiorno è di 1,60€ a persona. Esclusi i minori fino al compimento del dodicesimo anno di età.

Il costo dello ski pass è di 72,00 €. Nel caso di mancato utilizzo non verrà conteggiato nel pacchetto.

Gli amici che abitano in zona, potranno aderire alle singole attività previste nel programma. Una quota del ricavato sarà destinato ai progetti di Ariel.

Gara di sci "Coppa Ariel" + pranzo “The Traditional Pasta & Luganiga Party” _ pacchetto completo 30 euro

Sabato mattina a partire dalle ore 11.00 tutti gli sciatori, di ogni fascia di età, possono prendere parte alla speciale Coppa Ariel, uno speciale Slalom gigante della solidarietà.

A seguire pranzo insieme sulla Terrazza del Pirovano (in caso di condizioni meteo favorevoli) con The Traditional Pasta & Luganiga Party, una tradizione imperdibile per gli amanti della cucina tradizionale di montagna.

Ritiro dei pettorali di gara entro le ore 9,30 di sabato 14 ottobre presso la segreteria dell’albergo Pirovano. Skipass giornaliero € 44,00 acquistabile presso la segreteria dell’albergo Pirovano o presso la cassa della società degli impianti Sifas.

Cena solidale di gala di sabato 14 ottobre

Tutti, anche gli ospiti che non pernottano al Pirovano, possono partecipare alla cena di gala di sabato 14 ottobre.

La quota di adesione è di 40,00€ a persona e comprende aperitivo e cena con prodotti tipici.

Più siamo, più ci divertiamo.. più solidarietà condividiamo!

La quota solidale del pacchetto e i fondi raccolti con la lotteria sosterranno i progetti di Fondazione Ariel, per regalare sorrisi e serenità a tante famiglie che affrontano la sfida della Paralisi cerebrale infantile.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni e prenotazioni (entro il 6 ottobre):

+39.348.2212205

info@fondazioneariel.it