Un sabato per voi

Mattinate di gioco, musica e intrattenimento per bambini con disabilità in compagnia dei volontari di Fondazione Ariel

"Un sabato per voi" nasce con l'obiettivo di offrire ai bambini e ai ragazzi con disabilità occasioni d'incontro e di socializzazione. I genitori potranno affidare i loro figli al nostro gruppo di volontari che, affiancato da esperti nel gioco e nell'animazione con bambini e giovani con disabilità, proporrà una mattinata piacevole e stimolante.

Le giornate di "Un sabato per voi" sono organizzate presso l'Auditorium dell'Istituto Clinico Humanitas.

Per informazioni e iscrizioni basta contattare Fondazione Ariel al Numero verde gratuito 800.133.431 o scrivere a stefania.cirelli.ariel@humanitas.it.