Augura buone feste con i biglietti di Ariel!

I Biglietti di auguri di Fondazione Ariel sono un modo speciale per augurare buone feste ad amici, parenti e colleghi, contribuendo a rendere unico anche il Natale di bambini con disabilità neuromotorie e delle loro famiglie.

Il Natale è un’occasione speciale per passare del tempo in famiglia e per ritrovare le persone care, magari lontane, e ricordare loro il nostro affetto. Per questo nascono i biglietti di auguri di Fondazione Arielin formato sia cartaceo che digitale per augurare "buone feste" a parenti, amici e colleghi, vicini e lontani. Tutte le nostre cartoline sono provviste di busta. La donazione prevista di 2 Euro per i biglietti e 1 Euro per i chiudipacco.

La scelta dei biglietti di auguri di Ariel è molto ampia. Scegli il biglietto che più preferisci per degli auguri davvero speciali!

Formato grande(22,5cm x 16,5cm)

Albero di Natale 

Classico ma originale allo stesso tempo. Il simbolo del Natale rivisitato nella scia luminosa della stella di Ariel.

Palla di Natale

Una speciale "boule de neige", la classica palla di neve per regalare ancora più magia ai vostri auguri natalizi.

Il trio del Natale

I personaggi natalizi più amati per gli auguri più spiritosi. 

Coro di festa 

Un simpatico coro di bambini. 

Formato piccolo (8cm x 13cm)

Biglietto Disegnini

il Natale negli occhi dei bambini è sempre più bello.

Biglietto Cappellini

Tanti cappellini rossi, tutti diversi, perché anche le feste parlino di inclusione!

Chiudipacco

In formato 5X5cm con la stella di Fondazione Ariel, un piccolo simbolo per regalare un po' di solidarietà ai vostri pacchetti natalizi. 

 

 

AUGURI SOLIDALI ANCHE IN AZIENDA

 

I biglietti di auguri di Ariel sono l’ideale anche per gli auguri aziendali.

 

Le società e aziende che decideranno di condividere la nostra missione potranno comunicare ai loro dipendenti, clienti e fornitori la propria responsabilità sociale d’impresa e l’impegno etico. Inoltre, per rendere ancora più speciale e unico questo gesto solidale, è possibile scegliere il biglietto preferito e personalizzare gli auguri natalizi con una frase di auguri e il proprio logo.

 

Allo stesso modo possiamo realizzare i biglietti in formato digitale, personalizzandoli per stupire i vostri colleghi, dipendenti, fornitori e clienti con la vostra scelta solidale!

Regalerete loro gioia ma soprattutto la regalerete a tanti bambini con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie!

 

Per saperne di più ed effettuare i vostri ordini contattateci al numero 02.8224.2315 oppure tramite mail all’indirizzo donatori@fondazioneariel.it .

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?