5x1000 per Ariel, un gesto d'amore

Un modo semplice e gratuito per aiutare le famiglie di Ariel: destina il tuo 5x1000 alle nostre attività di volontariato e ricerca. Inserisci nella casella "Sostegno al Volontariato...", la tua firma e il codice fiscale di Fondazione Ariel: 03999760964.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una dichiarazione d'amore.

Destina il tuo 5x1000 ai bambini con Paralisi Cerebrale Infantile e altre disabilità neuromotorie e alle loro famiglie.
Sosterrai i progetti ludico-ricreativi per i bambini, le attività di socializzazione e sostegno per i fratelli, l'orientamento medico e psicosociale per le mamme e i papà e il sostegno alla ricerca scientifica.

Per sostenere il Volontariato:

È sufficiente indicare il Codice Fiscale di Ariel 03999760964 e apporre la tua firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative"

Per finanziare la Ricerca scientifica:

È semplice e non costa nulla.

Non dimenticare che:
• in caso di omissione della destinazione, il 5x1000 rimarrebbe allo Stato;
• anche se non devi compilare la dichiarazione dei redditi puoi destinare il tuo 5x1000 a Fondazione Ariel. È sufficiente recarsi in banca, al CAF o all'ufficio postale e consegnare gratuitamente la pagina del CUD dedicata al 5x1000 in busta chiusa e con la scritta "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef"
• il 5x1000 non sostituisce ma si aggiunge all'8x1000.

Aiutaci a diffondere questa possibilità

Condividi con parenti, amici e colleghi la tua scelta di destinare il 5x1000 a Fondazione Ariel, diffondendo i materiali scaricabili che trovi qui di seguito: più persone ci aiuteranno, più famiglie potremo aiutare il prossimo anno e più ricercatori finanziare.

Inserisci come firma nelle tue mail l'invito a destinare il 5X1000 a Fondazione Ariel.

ANCHE I BAMBINI CON DISABILITÀ POSSONO NASCERE SOTTO UNA BUONA STELLA. Aiuta a tenere accesa la stella di Fondazione Ariel con il tuo 5 per mille. È sufficiente indicare il Codice Fiscale di Ariel 03999760964 e apporre la tua firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative"

ANCHE I BAMBINI CON DISABILITÀ POSSONO NASCERE SOTTO UNA BUONA STELLA. Aiuta a tenere accesa la stella di Fondazione Ariel con il tuo 5 per mille. È sufficiente indicare il Codice Fiscale di Ariel 03999760964 e apporre la tua firma nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università"

Grazie per il tuo prezioso aiuto!

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere costantemente informato via email sulle attività di Fondazione Ariel.

Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679