Tagliamo il traguardo tutti insieme alla Milano Marathon 2020!

Appello a tutti i nostri bambini, le famiglie e gli amici di Ariel. Vi aspettiamo domenica 5 aprile per percorrere insieme ai nostri runner il tratto finale della maratona e tagliare insieme il traguardo.

Tagliamo insieme il traguardo della Milano Marathon 2020! Uno dei momenti più belli ed emozionanti della Milano Marathon è la chiusura della maratona: la parata finale, 400 metri di camminata solidale che quest'anno per la prima volta vorremmo percorrere con tutti i nostri bambini, le famiglie e gli amici di Ariel, per raggiungere insieme il traguardo con i colori e la stella di Ariel e sostenere tutti insieme il nostro importante messaggio: Nessuno è disabile alla felicità!

Lo striscione di Ariel è già pronto… aspettiamo tutti voi per chiudere insieme l'importante gara di solidarietà che i maratoneti e gli staffettisti correrano per Ariel per dare vita al nostro progetto Play and Fun.  Inoltre tutta la mattina vi aspettiamo al nostro stand per festeggiare insieme questa giornata, conoscere e accogliere i maratoneti e gli staffettisti che corrono per noi!

Sfiliamo insieme ai runner, le famiglie, i volontari e il team di Ariel durante la parata finale della Milano Marathon 2020! Una vera festa nella festa!

Per maggiori informazioni e per partecipare alla sfilata finale scriveteci a fondazione.ariel@humanitas.it o chiamaci al numero 02.8224.2315.

Facciamo brillare insieme la stella di Ariel alla Milano Marathon 2020! Facciamo conoscere Ariel!