LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ

Regali solidali di Natale

A Natale regala un po’ di magia con i regali solidali di Fondazione Ariel. Tante idee per rendere speciali i tuoi auguri natalizi o quelli della tua azienda a dipendenti, collaboratori e clienti. Nel segno della solidarietà. Per aiutare i bambini con disabilità e le loro famiglie.

Le proposte solidali di Natale di Fondazione Ariel. Tante idee per rendere speciali i tuoi auguri natalizi o quelli della tua azienda a dipendenti, collaboratori e clienti. Nel segno della solidarietà.

Le donazioni natalizie sosterranno il nuovo progetto “Suona con me!”, con cui a partire dal febbraio 2023 regaleremo percorsi di musicoterapia a bambini con disabilità neuromotorie dagli 8 mesi ai 5 anni che non hanno accesso ad alcuna forma di riabilitazione a causa delle lunghe liste d’attesa presenti nei centri riabilitativi accreditati della Lombardia. 

 

Regala un’“azione di solidarietà” sostenendo il progetto di Natale 2022

Se sei un privato: puoi effettuare una donazione anche a nome dei tuoi cari, insieme condividerete la gioia del Natale con i bimbi e le famiglie di Ariel. Ariel fornirà una lettera di ringraziamento personalizzata per comunicare il speciale dono ai destinatari dei regali.

Se sei un’azienda: dona l’opportunità a collaboratori, dipendenti e clienti di essere parte di un progetto, trasformando i regali natalizi aziendali in un contributo per il progetto "Suona con me!"  che Fondazione Ariel lancerà nel 2023 donando gioia e preziose occasioni di benessere ai bambini con disabilità e alle loro famiglie. Puoi donare il budg et destinato ai regali di Natale o fare una semplice donazione. Ariel fornirà una lettera di ringraziamento personalizzata per comunicare il speciale dono ai destinatari dei regali o sarà felice di ideare insieme un’iniziativa per coinvolgere lo staff aziendale in un’azione concreta di solidarietà.

Donazione libera Scopri di più sul progetto "Suona con me!" 2023

 


Biglietti di Natale

Un semplice modo per fare i tradizionali auguri natalizi, dimostrando la vostra sensibilità che ci aiuterà a realizzare le nostre attività.

Per aziende: I biglietti possono essere personalizzati col logo dell’azienda con donazione a partire da 2.5. Contattaci per valutare il costo della personalizzazione. Per biglietti personalizzati ti chiediamo di inviarci la richiesta entro il 2 dicembre.

Scopri i biglietti natalizi di Ariel

 

 

 

Donazione per ogni biglietto: 2 euro  

 

La stella e la Costellazione di Ariel per illuminare il percorso di una famiglia

Se sei un privato:  accendi una stella per un augurio speciale che brillerà per sempre nel cielo di Ariel e che aiuterà una famiglia di un bimbo con disabilità neuromotoria nel percorso di crescita.

Se sei un’azienda: accendi una costellazione, un’occasione per creare un legame speciale tra i vostri dipendenti o per attivare un’azione di solidarietà in occasione della festa aziendale.

 

 

Donazione stella: 50 euro

Donazione costellazione: 200 euro a 5 stelle oppure 240 euro a 6 stelle

Scopri come accendere una stella o una costellazione di Ariel

 

CESTI NATALIZI 2023 

 

Regalare prodotti artigianali è sempre una gioia per chi li riceve, ancora più se possono dare sostegno e sollievo a una famiglia di un bimbo con disabilità neuromotoria. Di diversi formati e con prodotti selezionati per ringraziare della vicinanza amici e parenti, collaboratori e fornitori e condividere con loro la gioia del vero Natale.

CESTI NATALIZI 2023 DI FONDAZIONE ARIEL 

 

Scarica il CATALOGO DEI CESTI DI NATALE SOLIDALI

per info e ordini CONTATTACI:

Email donatori@fondazioneariel.it - Tel. 02.94696272

 

 

 

CESTI NATALIZI 2023 DI FONDAZIONE ARIEL per AZIENDE

Scarica il CATALOGO DEI CESTI DI NATALE SOLIDALI PER AZIENDE DI ARIEL, per info e ordini CONTATTACI:

Email donatori@fondazioneariel.it - Tel. 02.94696272

 

Cosa fa Fondazione Ariel?

Dal 2003 Fondazione Ariel supporta le famiglie di bambini affetti da disabilità neuromotorie con orientamento medico, socio-assistenziale, supporto psicologico e formazione su tematiche di interesse per i genitori che affrontano queste patologie. Parallelamente Ariel lavora anche nell’ambito della Ricerca medica per scoprire nuove possibilità per migliorare il risultato dei trattamenti per i disturbi neuromotori dell’infanzia con l’équipe del professor Nicola Portinaro, che può essere considerato tra i massimi esperti nei trattamenti delle complicazioni ortopediche legate alle principali patologie neurologiche in bambini e adulti.

Come ti aiutiamo?

Orientamento medico

Supporto alle famiglie

Formazione

Animazione

Ricerca Scientifica

Le testimonianze delle famiglie di Ariel

La nostra esperienza con Ariel è sicuramente stata più che positiva sia in tutti i corsi tenuti dagli specialisti, medici e psicologi sia con i progetti dedicati ai fratelli, che sono riusciti a coinvolgerli e a farli sentire importanti! Grazie per la vostra completa disponibilità in ogni occasione. Vi auguro di continuare ad aiutare tutte le famiglie che ne avranno bisogno, come la nostra.

Gisella e famiglia

Il servizio di sostegno psicologico di Fondazione Ariel per noi è un prezioso aiuto, è il faro che ci guida, sostiene e supporta nelle scelte e nelle difficoltà quotidiane. Grazie di cuore!

Famiglia Fanti

Siete qualcosa di fantastico! Ricevere le vostre mail con gli aggiornamenti fa sentire Denis e me meno soli nella nostra lotta quotidiane alla disabilità! Inoltre – lo dico sia da mamma che da infermiera – è meraviglioso che il professore Portinaro con tutta la sua équipe medica presti competenze mediche ma anche umana!

Denis e mamma

Sostienici anche tu!

SCOPRI COME AIUTARCI

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?