Aperi-Ariel. Aperitivo di beneficenza con Ariel e Bella Milano Bistrot

Mercoledì 9 marzo appuntamento solidale presso il locale Bella Milano Bistrot, in via Lazzaro Papi 19 a Milano, per degustare gli ottimi cocktail e gustose sfiziosità. Anche con un aperitivo puoi sostenere i progetti di Fondazione Ariel a favore dei bambini con disabilità. I posti sono limitati. Iscriviti subito per non perdere questa occasione!

Un aperitivo per divertirci a fin di bene sostenendo la mission di Fondazione Ariel: aiutare mamme e papà, fratelli e nonni, dei bimbi con paralisi cerebrale e altre disabilità neuromotorie.

Mercoledì 9 marzo Bella Milano Bistrot - in via Lazzaro Papi 19 a Milano - ha organizzato uno speciale aperitivo di beneficenza per raccogliere fondi a favore dei progetti diAriel.

L’evento, finalmente in presenza (con Green Pass), si svolgerà in sicurezza su due turni:

• il primo, dalle 18 alle 19.30
  • il secondo, dalle 19.30 alle 21.00

Il contributo richiesto è:

• 1° Cocktail speciale con aperitivo: donazione di 30€
  • 2° Cocktail in poi: donazione di 20€
  •

Sei dei nostri? Se si, come ci auguriamo, coinvolgi amici, colleghi o parenti. Più siamo più possiamo aiutare le famiglie di Ariel!

Per partecipare ti chiediamo di compilare il form che trovi qui e di farlo compilare singolarmente anche ai tuoi amici inviando loro il link.

I posti sono limitati, affrettati a prenotare!

Al termine della registrazione, dopo aver cliccato su INVIA si visualizzerà un avviso di avvenuta iscrizione.

E' possibile fare la propria donazione per il primo cocktail dopo l'iscrizione, seguendo le indicazioni in calce al form di iscrizione, oppure, in presenza, la sera dell'evento.