LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Aperitivo PLAY for GOOD. Venerdì 25 novembre. Giochiamo insieme nel nome della solidarietà!

Venerdì 25 novembre aperitivo e giochi solidali presso il MOTO CLUB, di via Washington 33 a Milano. Un appuntamento benefico diverso dal solito, per giocare insieme nel nome della solidarietà in collaborazione con il Circolo di Burraco del MotoClub Milano, la Scuola Formazione Croupier di Milano e con il supporto dell'azienda Real Diamond.

Un aperitivo per divertirci a fin di bene sostenendo la mission di Fondazione Ariel: aiutare mamme e papà, fratelli e nonni, dei bimbi con paralisi cerebrale e altre disabilità neuromotorie.

Venerdì 25 novembre appuntamento solidale dalle 18.00 alle 21.20 presso il Moto Club di Milano (via Washington 33) ci attende uno speciale aperitivo di beneficenza per raccogliere fondi a favore dei progetti di Ariel.

Potremo giocare insieme agli amici del Circolo di Burraco del MotoClub Milano e della Scuola Formazione Croupier di Milano  e di Real Diamond, società milanese che opera da oltre 30 anni nel mercato del trading internazionale dei Diamanti, specializzata nell'acquisto e commercializzazione di diamanti per investimento, all'ingrosso per il canale gioielleria e per la produzione di gioielleria e oreficeria. A rendere gustoso l'appuntamento saranno anche le bontà offerte da tante aziende vicine ad Ariel: Panificio Danelli, Panificio Pane e Dolcezze, Bella Milano, William Wine ed Enoclub Malfassi.

Nel corso della serata insieme ai Croupier della Scuola di Formazione Croupier potremo conoscere i più famosi giochi da tavolo - come Burraco, Roulette, Black Jack e Pocker - e provare a giocare nel nome della solidarietà. Con il biglietto di ingresso è previsto un aperitivo gustoso, 30 fiches solidali per giocare e un biglietto per concorrere all'estrazione finale di uno speciale dono prezioso messo in palio da Real Diamond per sostenere i progetti di Fondazione Ariel.

Vi aspettiamo per degustare un ottimo aperitivo e divertirci sfidando la fortuna!

Per partecipare

L'evento è aperto a tutti con donazione suggerita di 50€ o donazione Junior di 30€ per i partecipanti under 30.

E' richiesta prenotazione on line. Compila il form che trovi al link sotto e fallo compilare singolarmente anche ai tuoi amici inviando loro il link.

I posti sono limitati: affrettati a prenotare!

Coinvolgi amici, colleghi o parenti. Più siamo più possiamo aiutare le famiglie di Ariel!

Al termine della registrazione, dopo aver cliccato su INVIA si visualizzerà un avviso di avvenuta iscrizione.

E' possibile fare la propria donazione dopo l'iscrizione, seguendo le indicazioni in calce al form di iscrizione, oppure, in presenza, la sera dell'evento.