LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Charity Dinner 2022 di Fondazione Ariel, 29 giugno a Palazzo Bovara, Milano

Charity Dinner 2022 di Fondazione Ariel, 29 giugno a Palazzo Bovara, Milano

Torna l'appuntamento della cena solidale. Una serata speciale a Palazzo Bovara a Milano. Per scoprire e sostenere i nuovi progetti di aiuto ai bambini con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie. Ti aspettiamo!

Torna l'appuntamento solidale più importante e divertente dell'anno. Torna la cena di solidarietà di Fondazione Ariel, per festeggiare insieme a tutti gli amici e sostenitori che con il loro sostegno in questi anni ci hanno aiutato a supportare oltre 3.500 bambini e le loro famiglie di tutta Italia. L'appuntamento è per mercoledì 29 giugno a partire dalle ore 20:00 presso l'incantevole Palazzo Bovara (Corso Venezia 51) a Milano

 

La serata

Stiamo preparando una serata davvero speciale con grandi sorprese per tutti i nostri ospiti e un simpatico gioco a cui tutti potranno prendere parte, grazie a tanti amici sponsor che, man mano, vi presenteremo. 

A rendere indimenticabile la serata sarà in primo luogo la maestria, il gusto e la creatività di Caffè Scala di Milano e la cornice d'eccezione che ci accoglierà Palazzo Bovara.

"Opera del ticinese Francesco Soave, occupa un posto non secondario nella storia del neoclassico lombardo", così come viene descritto dagli studiosi Giacomo Bascapé e Paolo Mezzanotte nel volume "Milano nell'arte e nella storia" (Emilio Bestetti editore), stampato nel 1948. Partner dell'evento e ospiti di questa speciale serata solidale è, infatti, quest'anno Confcommercio, l'Unione del Commercio, del Turismo dei Servizi e delle Professioni della Provincia di Milano.

Segnaliamo anchre Real Diamond, società milanese che opera da oltre 30 anni nel mercato del trading internazionale dei Diamanti, specializzata nell'acquisto e commercializzazione di diamanti di grossa caratura per investimento, all'ingrosso per il canale gioielleria e per la produzione di gioielleria e oreficeria. 

Inoltre sarà con noi Maria Volpe, giornalista del quotidiano Corriere della Sera.

 

Una cena speciale

Attende i nostri ospiti un menu d'eccezione, studiato appositamente per noi da  CaffèScala banqueting Milano, chiuso da uno speciale dessert firmato dal famoso chef patissier Roberto Ramperti, che vanta collaborazioni con personaggi dello spettacolo e grandi brand della moda e del lusso.  La cena sarà accompagnata da una degustazione di vini d'eccezione proposta dalla prestigiosa azienda vinicola Franz Haas.

 

Menu Charity Dinner Ariel

Ouverture

Foglia vegetale con squacquerone e fico caramellato 
Cestinetto con crema di bufala e acciuga del Cantabrico e salsa al basilico
Cannoncino con mousse di mortadella e pesto di pistacchi
Carpaccio di angus con sablè di parmigiano e goccia di pesto al basilico
Pan brioche con gambero e lamponeTartare di tonno rosso con coriandolo e mais
Tartelletta quadrata con zucchina al mojito
Cestino di pasta brisè con caponatina di verdure in agrodolce 

Moscato Giallo Vigneti delle Dolomiti 2021, Franz Haas 

Sofi Müller Thurgau Vigneti delle Dolomiti 2021, Franz Haas

Acqua, succo o cocktail analcolico

Atto I

Risotto al lime e rosmarino in fiore con gamberi croccanti

 

Manna Vigneti delle Dolomiti 2020, Franz Haas 

Atto II

Filetto d'ombrina su letto di crema allo zafferano, salicornia, con corallo di nero di seppia

Pinot Nero Rosè Vigneti delle Dolomiti 2021, Franz Haas

Dessert al tavolo 

a cura dello chef patissier Roberto Ramperti

Moscato Rosa Alto Adige DOC 2021, Franz Haas

Caffè 

Friandises

 

Solidarietà

 

Il ricavato della serata di beneficenza sosterrà i progetti 2022 di Fondazione Ariel, per garantire supporto medico, sociale e psicologico e promuovere la ricerca scientifica.

Un grazie particolare va a tutti i nostri sponsor e partner che hanno permesso l'organizzazione dell'Asta benefica che si terrà a fine serata: Coccinelle, Nicitta MilanoFuturproject, Box Office, Franz Haas, Ekis Formazione, Flexform, Cavallante, SkyConsorzio Valtellina Turismo, CaffèScala Banqueting, Calafuria, Arena di Verona.  

Ariel crede in un mondo in cui le famiglie che affrontano la sfida della disabilità possano crescere serene, vitali e attive, integrate a pieno titolo nella società. Aiutateci a realizzarlo, prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generosità! 

 

Per partecipare

Sarebbe un vero piacere avervi con noi in questa serata per noi così importante. La Cena di solidarietà di Ariel si svolgerà mercoledì 29 giugno 2022, dalle 20:00, presso Palazzo Bovara, Corso Venezia 51 a Milano

I posti disponibili sono limitati e, conseguentemente, verrà data priorità alle conferme ricevute in ordine cronologico. La donazione suggerita è di 200€ a persona. Per prenotare basta compilare il modulo di iscrizione al link in basso entro lunedì 27 giugno. 

 

Iscriviti qui

 

 

 

 

 

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?