ARIEL CHRISTMAS CHEER! Brindisi e degustazione solidale on line con la Christmas BOX di ARIEL (SOLD OUT!)

Ricevi a casa la speciale ARIEL Christmas Box per un brindisi natalizio on line con degustazione guidata insieme all'enologo Massimo Malfassi dell'Enoclub Milano.

Mercoledì 16 dicembre alle 19:30 alziamo i calici per brindare insieme con bollicine solidali!

Ricevi comodamente a casa la Christmas Cheer Box di Ariel per uno speciale brindisi natalizio on line e una degustazione guidata insieme all’enologo Massimo Malfassi dell’enoteca Enoclub Milano. Chi si iscriverà riceverà comodamente a casa la Christmas Cheer Box di Ariel contenente:

•  una bottiglia d’eccezione con cui avvicinarsi al mondo della degustazione: Sei Tremenda “Alta Langa” Metodo Classico

Un “vino speciale” che parla dell'amore di una famiglia. Marco Capra, produttore vinicolo di Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo, lo ha creato proprio quando è nata la figlia a cui è dedicato il nome. Un vino che accompagna per tutta la vita, che cresce negli anni, di cui prendersi cura per trasmettere valori, sogni, progetti, passioni.

• il gioco da tavola SeiTremenda, per giocare tutti insieme in famiglia

Una versione rivisitata del gioco dell’oca, che ha per 49 caselle le fasi della produzione del metodo classico con relativi attori e giochi preferiti dalla sua piccolina: l’altalena, lo scivolo il triciclo, l’orsetto, il cavallo e le palline  dalla grafica molto accattivante.

• un gustoso snack valtellinese i Tochetìn, crackers alla segale, ottimi stuzzichini da aperitivo dell'azienda I Tipici di Valtellina

Insieme al nostro enologo di fiducia Massimo Malfassi dell'enoteca EnoClub Milano scopriremo questo vino e i primi segreti della degustazione. Non solo. In questa speciale occasione per i partecipanti anche una speciale proposta natalizia e tante anticipazioni sui prossimi progetti di Fondazione Ariel!

Le donazioni raccolte con l'ARIEL Christmas Cheer sosterranno il progetto di Natale di Fondazione Ariel "Weekend Avventura 2021" giornate di gioco dedicate ai Siblings, i fratelli e le sorelle di bambini con disabilità. Regaliamo gioia e sorrisi per il nuovo anno a tanti bambini, con un brindisi!

Per Partecipare

--> L'evento è SOLD OUT _ Non è più possibile iscriversi

La donazione minima suggerita a supporto del progetto natalizio di Fondazione Ariel è di 35. Basta iscriversi mercoledì 10 dicembre. L'evento è a numero chiuso: affrettatevi!

Al momento dell'iscrizione è richiesto di versare la propria donazione tramite bonifico bancario, intestato a:

FONDAZIONE ARIEL presso Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI) IBAN IT07M0838633680000000410111

Con causale “Donazione Brindisi Natale" e aggiungendo nome e cognome. Nel caso di bonifico cumulativo per più partecipanti si richiede di indicare nella causale i nominativi. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2320 oppure scrivere a fondazione.ariel@humanitas.it.

Come funziona

Il brindisi e la degustazione si svolgeranno su piattaforma ZOOM. Si potrà accedere con qualsiasi dispositivo (computer, smartphone o tablet), purché ovviamente connesso a Internet. Mercoledì 16 dicembre in mattinata gli iscritti riceveranno via email il link per ritrovarci a chiudere con un brindisi questo intenso anno.

E dopo

Mandateci le vostre foto di questo brindisi speciale. Le pubblicheremo con piacere sui nostri canali Facebook Instagram! Tutti potranno condividere questa iniziativa solidale, invitare i propri amici a sostenere Fondazione Ariel con gli hashtag solidali #ARIELChristmasCheer #nessunoèdisabileallafelicità

Per questa speciale occasione di solidarietà si ringraziano le aziende Marco Capra vini, I Tipici di Valtellina e Mal Boxe Etc per la gestione delle spedizioni.