Ariel fra i vincitori del concorso fotografico “Click la salute è…un selfie di valore”

Siamo fra i vincitori del concorso fotografico “Click la salute è…un selfie di valore”, indetto da HUMANITAS Research Hospital con questa bellissima fotografia della nostra Gaia insieme a Barbara in una delle mattinate di animazione di "Un sabato per voi". Eccovi alcuni momenti della premiazione di martedì 15 dicembre in Humanitas.

Gli occhi vispi di Gaia e il sorriso contagioso di Barbara, insieme ai loro due ok. E' con questo scatto positivo e solare che Fondazione Ariel rientra fra i vincitori del concorso fotografico “Click la salute è…un selfie di valore”, indetto dall'Istituto Clinico Humanitas.

Il tema proposto per l'edizione di quest'anno (la nona e la prima a cui partecipiamo) è molto divertente: il selfie. Non selfie qualsiasi ma una raccolta di autoscatti legati ai valori Humanitas da cui emergesse un riferimento costante alla vita e al lavoro quotidiano di tutto l'istituto e anche di Fondazione Ariel. Da qui l'idea di estendere ai nostri volontari l'invito a giocare con i propri telefonini e macchine fotografiche e da qui la bella immagine che Barbara e Gaia si sono scattate in una delle mattinate di animazione di "Un sabato per voi".

Con questa fotografia Fondazione Ariel si è aggiudicata il secondo posto fra le immagini del Concorso Research Hospital. E di diritto entriamo nel calendario 2016 di Humanitas: Gaia e Barbara si sono aggiudicate il mese di aprile! Eccovi alcune immagini della premiazione di martedì 15 dicembre, in occasione del brindisi di Natale, con Gaia e Barbara, entrambe emozionatissime sul palco per la consegna del premio e della prima copia del calendario 2016.