LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Un sabato insieme a Bormio per supportare i bambini e le famiglie di Ariel

Un'occasione speciale, a quota 3000, per condividere un pranzo di solidarietà. Grazie ai tanti amici e sostenitori di lunga data e nuovi, insieme per raggiungere nuove vette per i bambini con disabilità.

Sabato 9 luglio abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme nella cornice eccezionale delle vette sopra Bormio.

La solidarietà ha raggiunto infatti quota 3000, dove abbiamo dato vita a un pranzo speciale sulla bellissima terrazza del ristorante panoramico Heaven 3000, partner e sponsor dell'iniziativa insieme a Bormio Ski e all'azienda Trudi. Abbiamo respirato a pieni polmoni, assaporato i sapori della tradizione valetellinese, giocato insieme e arricchito anima e cuore. Accompagnati da canti di montagna dei bravissimi musicisti "Amici della Fisarmonica" abbiamo danzato e poi giocato con una piccola pesca benefica con in palio i bellissimi peluche Trudi in palio.

Il pranzo e la pesca benefica ci hanno permesso di raccogliere più di 2.500€ di donazioni a favore dei progetti e le attività sociali dedicate ai bimbi con disabilità e alle loro famiglie.

Grazie a tutti gli amici che sono accorsi a quota 3000. E un grazie speciale a Debora e a tutta la famiglia Martinelli che ci ha fatto sentire a casa presso il Ristorante Heaven 3000, a Bormio Ski che ci ha accompagnato in vetta e a Trudi che con i suoi fantastici premi ci ha aiutato a fare del bene, divertendoci.

E, se non siete riusciti a partecipare, nessun problema: Solidarietà 3000 torna anche l'anno prossimo. L'appuntamento è per la chiusura della stagione sciistica 2023!

Ecco le immagini di questa bellissima giornata insieme.

Guarda la Gallery