LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Buon Natale da Ariel

I nostri uffici resteranno chiusi dal 24 dicembre al 7 gennaio. Auguriamo a tutti voi feste serene e piene di gioia!

Ebbene sì, è arrivato finalmente il Natale!

Il regalo più importante a Natale è il calore e la vicinanza delle persone che amiamo. E' trascorrere queste ricorrenze speciali con le proprie famiglie. Fondazione Ariel dona momenti di calore e vicinanza alle famiglie di bimbi con disabilità neuromotoria tutto l'anno.

Gli uffici di Fondazione Ariel resteranno chiusi dal 24 dicembre al 7 gennaio.

Nel nuovo anno alle porte ci attendono tante sorprese, novità e proposte per i bambini e le famiglie di Ariel, tanti momenti di approfondimento e di condivisione.

Nell'attesa... auguri di Buone feste, di giorni sereni e gioiosi da tutto lo staff di Fondazione Ariel!

Grazie per esser stati vicini ad Ariel e grazie a chi deciderà di farlo nel nuovo anno che ci aspetta.