Buona estate da Ariel! I nostri uffici saranno chiusi dal 10 al 24 agosto

Il sole splende alto ed è arrivato anche per noi il momento di una pausa estiva. Mandateci le vostre foto più belle di questa estate: le pubblicheremo sui nostri canali social Facebook e Instagram!

E' arrivata finalmente l'estate e il momento di una pausa. Gli uffici di Fondazione Ariel saranno chiusi dal 10 al 24 agosto.

E' stato un anno molto intenso, in cui abbiamo dovuto affrontare tante nuove sfide e situazioni inaspettate che, insieme, abbiamo superato, riscoprendoci ancora più forti e oggi siamo pronti a riprendere il cammino. Ricarichiamo le nostre energie nell'attesa di riprendere le attività insieme dopo l'estate. Ci attendono tante sorprese, novità e proposte per tutti i nostri bambini e le nostre famiglie!

Nell'attesa di rivederci non perdiamoci di vista! Mandateci le vostre foto più belle di questa estate attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram o taggateci direttamente: condivideremo con gioia i vostri scatti estivi.

Nel frattempo auguriamo a tutti voi giorni sereni e pieni di gioia.

Buona estate da tutto lo staff di Fondazione Ariel!