
CAMPAGNA SMS 2014: GRAZIE A TUTTI!
La campagna SMS "Nessuno è disabile alla felicità" si è conclusa domenica 4 maggio. La campagna ci ha permesso di raccogliere circa 60.000 euro (importo stimato, in attesa di comunicazione ufficiale dalle telefoniche).Il raggiungimento di questo importante obiettivo ci permetterà di dare sostegno alle famiglie di bambini con Paralisi Cerebrale e realizzare il grande progetto formativo "Nessuno è disabile alla felicità" per sostenere le famiglie con bambini con Paralisi Cerebrale Infantile con i corsi di formazione dedicati ai genitori, ai fratelli, alle sorelle e agli operatori. Attraverso questi corsi aiuteremo le famiglie ad affrontare la quotidianità serenamente e non le lasceremo sole di fronte alle difficoltà.
Insieme a tutte le famiglie di Fondazione Ariel ringraziamo:
- tutti voi e le persone che siete riusciti a coinvolgere per l'affetto e il sostegno che ci avete dato inviando un SMS o telefonando da rete fissa;
- tutti coloro che ci hanno aiutato nella diffusione di questa iniziativa, a partire dai nostri preziosi volontari, che si sono impegnati moltissimo per fare passa parola;
- la nostra testimonial Francesca Valla che ha regalato la sua voce allo spot della campagna;
- F.C. Internazionale Milano che ha veicolato la campagna SMS in occasione della partita Inter-Napoli, ospitando anche Fondazione Ariel a San Siro per questo evento;
- Humanitas Research Hospital per aver veicolato il numero SMS attraverso i propri canali di comunizione e averci concesso lo spazio per i banchetti informativi sul progetto "Nessuo è disabile alla felicità" a cui abbiamo dedicato la campagna;
- le numerose aziende che ci hanno supportato segnalando la campagna SMS internamente ai propri dipendenti;
- Mediaset e La7 e tutte le emittenti radiofoniche che hanno mandato in onda il nostro spot concedendoci numerosi spazi gratuiti.
- TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Noverca, Twt, Telecom Italia,Infostrada e Fastweb per la concessione del numero unico.
Grazie per il grande sostegno e il caloroso aiuto!
La campagna di raccolta fondi prosegue: chi volesse partecipare con donazioni private puoi utilizzare il seguente IBAN IT07M0838633680000000410111, presso Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI).
Sul sito, sulle nostre pagine social (Facebook, Twitter e Google+), sul nostro semestrale cartaceo "La buona stella" e attraverso tutti i nostri canali di comunicazione vi terremo aggiornati sui fondi raccolti e sui corsi di formazione che partiranno grazie alle vostre donazioni.