
Cena solidale di Ariel a Bormio 2019
Per il secondo anno, Fondazione Ariel torna a Bormio, ospite del ristorante Buca19. Vi aspettiamo sabato 26 ottobre per una cena squisita all'insegna della solidarietà, per supportare i progetti sociali 2020.Fondazione Ariel torna con gioia a Bormio per la seconda edizione della Cena solidale presso il ristorante Buca19. Lo chef Piero Canclini e la sua famiglia ospiteranno nuovamente Ariel il 26 ottobre 2019 per una serata all’insegna della solidarietà, a favore dei bambini colpiti da disabilità neuromotorie. In questa occasione il professor Nicola Portinaro, direttore medico-scientifico di Ariel, racconterà i risultati dell'ultimo anno e presenterà i nuovi progetti sociali dedicati alle famiglie di tutta Italia che affrontano la sfida della disabilità.
La donazione suggerita è di 70€. L’intero ricavato della serata verrà destinato a sostenere i progetti 2020.
L’appuntamento per la nostra cena solidale è fissato per sabato 26 ottobre 2019 alle ore 20.00 presso il ristorante Buca19, in via Giustizia, 23032 Bormio. Per maggiori informazioni e per prenotare, è possibile contattare direttamente il ristorante Buca19 al numero 333.9122356.
Ringraziamo di cuore Piero Canclini e la sua famiglia che per la seconda volta hanno deciso di sostenere la causa di Fondazione Ariel.
Vi aspettiamo alla nostra cena solidale per supportare le famiglie di Ariel!