Charity Dinner 18 Anni di Fondazione Ariel, mercoledì 29 settembre

Ariel diventa grande! Festeggia con noi questa importante ricorrenza in una serata speciale a Palazzo Cusani a Milano. L'occasione per fare il punto sui risultati raggiunti in questi 18 anni e per scoprire i nuovi progetti per aiutare i bambini con disabilità neuromotorie e le loro famiglie. Mercoledì 29 settembre a Palazzo Cusani a Milano. Ti aspettiamo!

Abbiamo raggiunto un traguardo importante: 18 anni di impegno al fianco dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e delle famiglie di Fondazione Ariel. A questa ricorrenza importante abbiamo deciso di dedicatr la nostra cena di solidarietà annuale per festeggiare insieme a tutti gli amici e sostenitori che con il loro sostegno in questi anni ci hanno aiutato a supportare oltre 3.500 bambini e le loro famiglie di tutta Italia.

L'appuntamento è per mercoledì 29 settembre a partire dalle ore 20:00 presso le sale del Ristorante del Circolo Ufficiali di Palazzo Cusani (con accesso da via del Carmine 8) a Milano, rispettando naturalmente protocolli di sicurezza Covid19 in vigore. ​

La serata
Stiamo preparando una serata davvero speciale con una “preziosa” sorpresa per tutti i nostri ospiti e un simpatico gioco a cui tutti potranno prendere parte, grazie anche all’azienda Real Diamond Invest Srl, partner del nostro evento speciale.
Società milanese che opera da oltre 30 anni nel mercato del trading internazionale dei Diamanti da investimento, Real Diamond Invest è specializzata nell’acquisto e commercializzazione di diamanti di grossa caratura: per investimento, all’ingrosso per il canale gioielleria e per la produzione di gioielleria e oreficeria.

A rendere gustosa la nostra cena sarà un giovane chef d'eccezione Marco Valneri La passione per la cucina lo ha guidato sin da bambino, portandolo in giro per il mondo. Ha lavorato con Alain Ducasse in Francia all’Hotel de Paris a Monaco e in Belgio con il Secondo di Ducasse all’Hotel Conrad. A Sharm El Sheik prima al 5stelle Conrad International e successivamente al Ritz Carlton. Dopo alcuni anni di esperienza in India, è rientrato in Italia lavorando per prestigiosi locali milanesi, fra cui il Fioraio Bianchi, fino al 2014, Casa Turati, e oggi Palazzo Cusani e Caffè Fernanda, il bistrot della Pinacoteca di Brera.

Solidarietà

Il ricavato della serata di beneficenza sosterrà i progetti di Fondazione Ariel, per garantire supporto medico, sociale e psicologico e promuovere la ricerca scientifica. Ariel crede in un mondo in cui le famiglie che affrontano la sfida della disabilità possano crescere serene, vitali e attive, integrate a pieno titolo nella società.Aiutateci a realizzarlo, prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generosità!

Per partecipare

Sarebbe un vero piacere avervi con noi in questa serata per noi così importante. La Cena di solidarietà di Ariel si svolgerà mercoledì 29 settembre 2021, dalle 20.30, presso Palazzo Cusani (con accesso da via Del Carmine 8 presso l'ingresso del Comando Militare dell'Esercito Lombardia), Milano. L’evento si terrà nel più rigoroso rispetto delle normative anti-contagio. A tal fine si rammenta che i posti disponibili sono limitati e, conseguentemente, verrà data priorità alle conferme ricevute in ordine cronologico.

La donazione suggerita è di 200€ a persona. Per prenotare basta compilare il modulo di iscrizione a questa pagina entro lunedì 27 settembre.

Per richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 oppure scrivere a fondazione.ariel@humanitas.it

Al momento della prenotazione è richiesto di versare la propria quota tramite bonifico bancario, intestato a:

presso Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI)

IBAN IT07M0838633680000000410111

Con causale “Charity Dinner" e aggiungendo i cognomi dei partecipanti.

Nel caso di bonifico cumulativo per più partecipanti si richiede di indicare cortesemente nella causale tutti i nominativi.

Sicurezza

A seguito del decreto del Governo e come richiesto da Palazzo Cusani, per accedere all'evento, tutti gli ospiti avranno dovranno presentare la certificazione verde Covid19-Green Pass, in formato digitale o cartaceo, che si ottiene:

▪️ se la persona ha effettuato almeno la prima dose di vaccino anti Covid-19;

▪️ se guarita da COVID-19 nei 6 mesi precedenti;

▪️ se risultata negativa a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti.