Charity Dinner 2021. Una preziosa serata di amicizia e solidarietà

Una splendida serata per festeggiare i 18 anni di Fondazione Ariel. Oltre 30.000€ di donazioni raccolte dedicate a sostenere i progetti sociali di Fondazione Ariel a favore dei bambini con Paralisi cerebrale e delle loro famiglie. Grazie a tutti gli amici che hanno reso possibile questo importante risultato!

E’ stata una gioia ritrovarci nuovamente in occasione dei 18 anni di Fondazione Ariel! A questa importante ricorrenza è stata dedicata la Charity Dinner 2021 di Fondazione Ariel organizzata presso le sale del Ristorante del Circolo Ufficiali di Palazzo Cusani mercoledì 29 settembre. Oltre 30.000€ di donazioni raccolte a sostegno della missione di Ariel, che si tradurranno in vicinanza, ascolto e aiuto concreto ai bambini con Paralisi cerebrale e alle loro famiglie. Grazie a tutti gli amici che hanno contribuito a questo incredibile risultato!

Un traguardo da celebrare ma soprattutto un nuovo passo del nostro cammino insieme alle famiglie con bambini con Paralisi cerebrale infantile. Una serata carica di emozione e di gioia per quanto realizzato e quanto ancora possiamo fare insieme a tanti amici e sostenitori, amici di lunga data e più recenti, che hanno voluto essere al nostro fianco in questa occasione speciale, resa possibile dai nostri sponsor d’eccezione. I nostri ringraziamenti al Circolo Ufficiali di Palazzo Cusani che ci ha ospitato nelle incredibili sale del palazzo, alle cantine Franz Haas e la Real Diamond Invest Srl che ci hanno permesso di dare vita a un simpatico gioco in cui diamanti e squisite bollicine di Pas Dosè sono stati i protagonisti e, infine, alla Tipografia Fratelli Verderio, da sempre al fianco di Ariel. Un grazie di cuore, infine, anche ai nostri impeccabili volontari - Chiara, Nicolò, Raffaele, Giacomo, Andrea, Marco, Pietro e Vladi - che ci hanno aiutato nel corso della serata.

Una sintesi perfetta di amicizia, divertimento e solidarietà che ci ha permesso di raccogliere l’importante quota di oltre 30.000€ di donazioni, destinate a sostenere i nostri progetti. Il ricavato dell'evento si tradurrà in nuove attività e progetti per i piccoli con disabilità neuromotorie e in nuovi corsi e servizi dedicati alle loro famiglie.

Grazie a tutti!

Eccovi alcune foto di questa occasione speciale.