
Charity Dinner 2022: una bellissima serata con amici e sostenitori in nome della solidarietà.
Una splendida serata per ricordare insieme i traguardi raggiunti e anticipare i progetti che Fondazione Ariel ha in serbo per il futuro per i bambini con Paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie e le loro famiglie. Grazie a tutti gli amici che hanno reso davvero speciale questa importante serata.E' stata un'emozione unica ritrovarci nuovamente al nostro appuntamento annuale del Charity Dinner, dedicato alle famiglie di bambini con disabilità neuromotorie, e quest'anno trascorso insieme a tutti i nostri amici e sostenitori in un'incantevole Palazzo Bovara.
Grazie ai nostri sponsor e partner Confcommercio, Caffè Scala Banqueting, lo chef patissier Roberto Ramperti, Franz Haas e Savetechnology siamo riusicti a dare vita a una cena spettacolare e indimenticabile. Ci ha tenuto compagnia la bravissima Maria Volpe del Corriere della Sera, che ha condotto l'intera serata e che, con il nostro battitore d'eccezione, Maurizio Quacquaro della Casa d'Aste Viscontea, ha guidato l’asta solidale con il sostegno di tutte le aziende che l'hanno resa possibile: Sky, Arena di Verona, BIG Broker Insurance, Franz Haas, Flexform, Coccinelle, Ekis Formazione, Nicittà, Arthemisia, Enoteca Il Cavallante, Consorzio Valtellina Turismo, Caffè Scala Banqueting, Cena Blu, Casa d'aste Viscontea, Galleria EF Falcioni, Ilaria Trezzi, Marta Cazzaniga, Ristorante Gong, Paolo Chiodoni e Tipografia Ettore Verderio. Con l'asta siamo arrivati a oltre 8.000€ di donazioni: un bellissimo traguardo che possiamo già iniziare ad anticipare. Sarà nostra cura comunicare e aggiornare la quota complessiva raccolta grazie a tutti i partecipanti e a chi, anche se non presente, ha voluto mostrarci la propria vicinanza.
Una serata carica di gioia per quanto realizzato e quanto ancora possiamo fare insieme a tanti amici e sostenitori, amici di lunga data e più recenti, che hanno voluto essere con noi in questa occasione speciale.
Ecco alcune foto della serata.