LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Charity Dinner di Fondazione Ariel, 22 marzo 2017

E' già sold out la serata esclusiva all'insegna della solidarietà, dell'eccellenza in tavola e del divertimento di Fondazione Ariel. Mercoledì 22 marzo torna la cena di solidarietà di Ariel con tante novità: una nuova location, il ristorante Carlo e Camilla in Segheria; una nuova occasione di solidarietà, l'asta di beneficenza con doni di prestigio in palio; e una nuova proposta musicale, il dj set con Vito Andriano di Radio Deejay. Una occasione unica per sostenere i progetti di Ariel divertendosi! SAVE THE DATE!

Torna l'appuntamento della cena di solidarietà di Fondazione Ariel a sostegno dei progetti dedicati alle famiglie con bambini con Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie.

Appuntamento mercoledì 22 marzo a partire dalle 19.30 presso il ristorante Carlo e Camilla in segheria, via G. Meda 24 a Milano.

La serata

La terza edizione del gala della solidarietà di Ariel sarà all'insegna delle novità. A partire dalla nuova location, il ristorante Carlo e Camilla in Segheria, il suggestivo spazio in via G.Meda 24 a Milano, ricavato da una antica segheria - di cui conserva tutti gli elementi originali, dai muri, al pavimento – e trasformato in un locale esclusivo. Ecco il menu sorprendente ideato dallo chef Luca Pedata e dalla sua squadra di giovani cuochi, sotto la direzione dello chef Carlo Cracco:

Aperitivo di benvenuto con finger food

Tonno scottato capperi e teriyaki

Risotto affumicato e pompìa (agrume sardo)

Pescato del giorno con orto in segheria

Cioccolato e oro (caprese al cioccolato con mandarino)

Durante la cena sarà possibile partecipare a una scoppiettante Asta di Beneficenza, animata da un grande amico di Ariel, Giovanni Sposito. I migliori offerenti dell’asta benefica avranno l’occasione di compiere un gesto di autentica solidarietà, ma anche la possibilità di aggiudicarsi dei doni esclusivi di numerose aziende di prestigio vicine a Fondazione Ariel:  pregiate bottiglie di vini, ricercatissimi biglietti di eventi... e tante altre sorprese, che vi anticiperemo presto.

"Ciliegina sulla torta” della serata - per chiudere in bellezza – tanta musica, ottima musica, con il dj set di Vito Andriani di Radio Deejay!

Solidarietà

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a Fondazione Ariel, impegnata dal 2003 nel sostegno alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie per accompagnarle nel loro percorso di vita, offrendo sostegno medico, sociale e psicologico e supportando la ricerca scientifica. Ariel crede in un mondo dove le famiglie con bambini con disabilità possano essere serene, vitali e attive, integrate a pieno titolo nella società. Aiutateci a realizzarlo, prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga il piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generosità!

Per prenotare

La Cena di solidarietà di Ariel si svolgerà mercoledì 22 marzo 2017, dalle 19.30, presso il ristorante Carlo e Camilla in segheria, via G. Meda 24, Milano. La donazione suggerita è di 120€ a persona

È richiesta prenotazione entro il 15 marzo. Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 oppure scrivere a fondazione.ariel@humanitas.it, specificando i riferimenti dei partecipanti (nome e cognome, indirizzo mail e/o postale per la ricevuta, numero di telefono).

Al momento della prenotazione è richiesto di versare la propria quota tramite bonifico bancario, intestato a:

Fondazione Ariel, presso Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI)

IBAN IT07M0838633680000000410111, causale: "Donazione liberale per cena di solidarietà di Ariel 2017".

Scaricate l'invito al Charity dinner di Fondazione Ariel!

Scaricate la Locandina.

Invitate anche amici, parenti e colleghi.... Più siamo, più ci divertiamo!