LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Charity Dinner di Fondazione Ariel, 22 marzo 2017

Charity Dinner di Fondazione Ariel, 22 marzo 2017

E' già sold out la serata esclusiva all'insegna della solidarietà, dell'eccellenza in tavola e del divertimento di Fondazione Ariel. Mercoledì 22 marzo torna la cena di solidarietà di Ariel con tante novità: una nuova location, il ristorante Carlo e Camilla in Segheria; una nuova occasione di solidarietà, l'asta di beneficenza con doni di prestigio in palio; e una nuova proposta musicale, il dj set con Vito Andriano di Radio Deejay. Una occasione unica per sostenere i progetti di Ariel divertendosi! SAVE THE DATE!

Torna l'appuntamento della cena di solidarietà di Fondazione Ariel a sostegno dei progetti dedicati alle famiglie con bambini con Paralisi cerebrale infantile e disabilità neuromotorie.

Appuntamento mercoledì 22 marzo a partire dalle 19.30 presso il ristorante Carlo e Camilla in segheria, via G. Meda 24 a Milano.

 

La serata

La terza edizione del gala della solidarietà di Ariel sarà all'insegna delle novità. A partire dalla nuova location, il ristorante Carlo e Camilla in Segheria, il suggestivo spazio in via G.Meda 24 a Milano, ricavato da una antica segheria - di cui conserva tutti gli elementi originali, dai muri, al pavimento – e trasformato in un locale esclusivo. Ecco il menu sorprendente ideato dallo chef Luca Pedata e dalla sua squadra di giovani cuochi, sotto la direzione dello chef Carlo Cracco:

Aperitivo di benvenuto con finger food

Tonno scottato capperi e teriyaki

Risotto affumicato e pompìa (agrume sardo)

Pescato del giorno con orto in segheria

Cioccolato e oro (caprese al cioccolato con mandarino)

Durante la cena sarà possibile partecipare a una scoppiettante Asta di Beneficenza, animata da un grande amico di Ariel, Giovanni Sposito. I migliori offerenti dell’asta benefica avranno l’occasione di compiere un gesto di autentica solidarietà, ma anche la possibilità di aggiudicarsi dei doni esclusivi di numerose aziende di prestigio vicine a Fondazione Ariel:  pregiate bottiglie di vini, ricercatissimi biglietti di eventi... e tante altre sorprese, che vi anticiperemo presto.

"Ciliegina sulla torta” della serata - per chiudere in bellezza – tanta musica, ottima musica, con il dj set di Vito Andriani di Radio Deejay!

 

Solidarietà

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a Fondazione Ariel, impegnata dal 2003 nel sostegno alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie per accompagnarle nel loro percorso di vita, offrendo sostegno medico, sociale e psicologico e supportando la ricerca scientifica. Ariel crede in un mondo dove le famiglie con bambini con disabilità possano essere serene, vitali e attive, integrate a pieno titolo nella società. Aiutateci a realizzarlo, prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga il piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generosità!

 

Per prenotare

La Cena di solidarietà di Ariel si svolgerà mercoledì 22 marzo 2017, dalle 19.30, presso il ristorante Carlo e Camilla in segheria, via G. Meda 24, Milano. La donazione suggerita è di 120€ a persona

È richiesta prenotazione entro il 15 marzo. Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 oppure scrivere a fondazione.ariel@humanitas.it, specificando i riferimenti dei partecipanti (nome e cognome, indirizzo mail e/o postale per la ricevuta, numero di telefono).

Al momento della prenotazione è richiesto di versare la propria quota tramite bonifico bancario, intestato a:

Fondazione Ariel, presso Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI)

IBAN IT07M0838633680000000410111, causale: "Donazione liberale per cena di solidarietà di Ariel 2017".

 

Scaricate l'invito al Charity dinner di Fondazione Ariel!

Scaricate la Locandina. 

Invitate anche amici, parenti e colleghi.... Più siamo, più ci divertiamo!

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?