LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Dolcetto o scherzetto? Torna il banchetto solidale di Ariel per Halloween.

Dolcetto o scherzetto? Torna il banchetto solidale di Ariel per Halloween.

Anche Halloween diventa solidale! Il 27 e 28 ottobre trasformate anche voi la festa più spaventosa (e divertente) che ci sia in una occasione per regalare sorrisi anche ai bambini con disabilità venendo al banchetto di Fondazione Ariel. Nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas potrete trovare tutto il necessario per una festa di Halloween di tutto rispetto. Dolcetti e scherzetti compresi! Tutto il ricavato delle donazioni sosterrà i nostri progetti dedicati ai bambini con disabilità.

Halloween è una festa dedicata ai sorrisi e al divertimento. Perché non trasformarla anche in una occasione solidale? Il 27 e il 28 ottobre venite a trovarci nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas e insieme regaleremo sorrisi proprio a tutti i bambini, anche quelli con disabilità di Ariel! 

Al nostro banchetto di Halloween con una piccola donazione potrete trovare tutto l'occorrente per una festa di Halloween che si rispetti, dolcetti e scherzetti compresi! E tutto il ricavato sosterrà nostri progetti dedicati ai bambini e ragazzi con disabilità, contribuendo a regalare anche a loro un sorriso per questa occasione di festa.

Potrete trovare squisisti vassoi di biscotti di pasticceria a tema, cappelli da strega, cerchietti per perfezionare i vostri travestimenti, borsette porta caramelle, fantasmi e zucche di ogni dimensione e fattezza per addobbare casa ...e anche qualche scherzetto per spaventare i vostri amici! E, per festeggiare Halloween anche a scuola e in ufficio, una bellissima novità: le bellissime matite di Ariel a tema Halloween, ornate da zucche, fantasmi e streghette... un pensierino speciale per regalare la magia della solidarietà a tutti i vostri amici e colleghi. Non perdetele!


Venite a scoprire le nostre idee per trasformare il classico "dolcetto o scherzetto" in un appuntamento unico e solidale ai mercatini del 27 e 28 ottobre nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas, dalle 9 alle 17.30.
Perché anche Halloween diventi una festa divertente e porti gioia e sorrisi proprio a tutti i bambini!

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?