LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Il mercatino di Natale di Ariel torna in Humanitas

Il mercatino di Natale di Ariel torna in Humanitas

Vi aspettiamo il 4, 5, 9 e 10 dicembre dalle 9.30 alle 18.00 nell'atrio del building 2 dell'Istituto Clinico Humanitas con il nostro tradizionale banchetto natalizio.

State già pensando ai pensierini natalizi? Volete fare o farvi un regalo speciale? Scegliete i nostri regali solidali di Natale!

Anche quest'anno torna il tradizionale mercatino solidale di Natale di Ariel nelle prime due settimane di dicembre: appuntamento mercoledì 4 e giovedì 5, 9 martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, dalle 9.30 alle 18.00 nell'atrio del building 2 dell'Istituto Clinico Humanitas (in via Manzoni 56 a Rozzano) e sabato 14 dicembre dalle 15.00 alle 18.00 in concomitanza con la Festa di Natale.

I nostri volontari saranno felici di accogliervi al nostro banchetto e aiutarvi a scegliere il regalo giusto per voi: troverete tanti giochi, libri, articoli per la casa, abbigliamento, panettoni, pandori, cesti natalizi e tante idee regalo per fare felici grandi e piccini, donati da numerose aziende di prestigio, vicine ad Arielche hanno deciso di sotenere la nostra missione con i propri prodotti più belli. Hanno scelto di aiutarci a rendere speciale questo mercatino Balocco con squisiti panettoni e pandori, Coccinelle, Erbolario, Iris Bio, Lavazza, Libreria Giunti di Rozzano, Il Mondo Antico, OVS, Asmodee, Cranio Creations, Westwing, Asko, Biembi, Crayola e Fila. E naturalmente troverete anche quest'anno gli incantevoli lavoretti di Natale fatti a mano dalle nostre bravissime volontarie - Anna, Patrizia, Giada, Claudia: palline natalizie di ogni forma e colore per un albero senza uguali, presepi per tutti i gusti, decorazioni natalizie che sembrano uscite dalla bottega di un artigiano.

Insieme potremo dare vita a tanti progetti a favore dei bambini colpiti da disabilità neuromotorie. Tutte le donazioni raccolte, infatti, sosterranno i nostri progetti 2020 e ci aiuteranno ad aiutare tanti piccoli e tante famiglie che affrontano la sfida della disabilità!

Vi aspettiamo al nostro mercatino: un'occasione speciale per conoscere da vicino Fondazione Ariel e donare gioia a tanti bambini.

Fate e fatevi un regalo di cuore: acquistate un regalo solidale di Ariel. Per un vero Natale solidale!

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?