LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Mercatino di Natale di Ariel. Dal 13 al 19 dicembre

Tante idee regalo per i più piccoli e per tutta la famiglia. E, ancora, presepi e addobbi natalizi fatti a mano, unici e originalissimi, per rendere le vostre feste più belle e solidali. Quest'anno il tradizionale mercatino di Natale di Fondazione Ariel è più ricco che mai! Venite a scoprirlo, da martedì 13 a sabato 17 dicembre e, ancora, lunedì 19 dicembre al Building 2 dell’Istituto Humanitas.

In cerca del regalo perfetto per raccontare il vostro affetto ai vostri cari e ai vostri amici? Stupite tutti con un regalo solidale! Da martedì 13 dicembre fino a sabato 17 e lunedì 19 dicembre venite a scegliere il vostro dono solidale al mercatino solidale di Fondazione Ariel. Ci troverete all'ingresso del builiding 2 dell'istituto clinico Humanitas (via Manzoni 56 a Rozzano) dalle 9.00 alle 17.30.

Troverete tanti articoli per la casa, abbigliamento, giochi, libri, oggettistica artistica, panettoni, pandori, pacchi dono alimentari e tante idee regalo, tutto a ottimi prezzi. Molti di questi oggetti e prodotti sono stati donati a Fondazione Ariel da prestigiose aziende che hanno deciso di sostenere in questo modo i progetti a favore dei bambini con disabilità neuromotorie. Fra le aziende amiche di quest'anno: Clementoni, Dal Negro, Andrini, Balocco, Asko Concepts, Arden, Charthusia, Debby, My Doll, Mattel, Caramelle Rossella, Zaini, Mars, Fila, Coin, Serafino Zani. Accanto a questi, potrete curiosare tra le numerose idee regalo fatte a mano dalle nostre fantastiche volontarie Anna, Patrizia, Giada, Claudia, Jessica e Katia (+ la nonna): pensierini davvero unici, confezionati con amore e creatività! Palline natalizie di ogni forma e colore per un alberto senza uguali, presepi per tutti i gusti, decorazioni natalizie e simpatici segnaposti in materiale riciclato che sembrano usciti dalla bottega di un artigiano e, ancora, delizione collanine e fermagli per un pensierino particolare o per rendere ancora più preziosi i vostri doni.

Per un Natale veramente solidale
Una occasione unica e speciale per dare un nuovo significato al Natale: scegliendo i vostri doni al nostro mercatino infatti farete un doppio regalo. Oltre a rendere felice il destinatario, donerete un po' di gioia e serenità anche ai bambini con Paralisi cerebrale e con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie. Tutto il ricavato andrà infatti a sostenere i progetti di Fondazione Ariel a loro dedicati.

Mercatino di Natale "Special edition" con Nicitta

Grande novità quest'anno!

Giovedì 15 e lunedì 19 al mercatino di Natale di Ariel arriveranno i bijoux esclusivi di Nicitta. Orecchini, anelli, collane, spille e bracciali, coloratissimi, in carta di cotone, argento e vetro riciclato, interamente realizzati a mano con attenzione alla qualità e un gusto unico per delle creazioni che rispettano l'ambiente e le persone.

Troverete sicuramente il regalo perfetto per tutte le donne della vostra vita: mamme, sorelle, fidanzate, zie, amiche e colleghe. A rendere ancora più speciale il dono sarà la donazione solidale che lo accompagna: una parte del ricavato verrà infatti destinato ai progetti di Ariel.

Per informazioni e prenotazioni, contattateci al numero verde 800133431 oppure scriveteci una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.

Aiutateci a far brillare la stella di Ariel perché sia un Buon Natale davvero per tutti!