LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Milano 3.0 celebra le feste insieme a Fondazione Ariel, regalando un ritratto di famiglia!

Domenica 4 dicembre a Basiglio un regalo per tutte le famiglie: una sessione di family portrait con un team di fotografi professionisti presso l’Info point di Piazza Marco Polo dalle ore 11.00 alle 19.00

Milano 3.0-Next Generation Living celebra il Natale con un regalo unico pensato per le famiglie. Nello spirito di condivisione familiare tipico del periodo delle feste, Milano 3.0 organizza una sessione di family portrait in un contesto natalizio da favola, con un team di fotografi professionisti domenica 4 dicembre presso l’Info point di Piazza Marco Polo dalle ore 11.00 alle 19.00.

Nella cornice del progetto residenziale Milano 3.0-Next Generation Living promosso da DeA Capital Real Estate SGR, alcuni fotografi professionisti realizzeranno i ritratti di Natale che verranno donati alle famiglie anche in formato digitale da trasformare in un regalo speciale per parenti e amici.

Solidarietà

Milano 3.0-Next Generation Living rinnova la vicinanza al territorio e conferma la valenza sociale del progetto, che abbina alle attività di sviluppo immobiliare la ricerca di un coinvolgimento attivo della comunità. L'iniziativa sosterrà infatti le attività di Fondazione Ariel e i progetti sociali dedicati alle famiglie di bambini affetti da Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie: orientamento, servizi di sostegno, formazione e anche Ricerca medica per trovare nuovi trattamenti.

Tutte le famiglie partecipanti potranno fare una donazione: DeA Capital Real Estate SGR si impegna a raddoppiare l’importo raccolto.

Registrati e prenota il tuo servizio fotografico gratuito per realizzare degli scatti professionali immersi in un'atmosfera natalizia!