Milano Marathon 2021 Special Edition. Corri con Ariel ovunque ti trovi!

Il 16 maggio 2021 corri per aiutare tanti bambini con disabilità! Con la nuova formula ANYWHERE puoi correre in staffetta con 3 tuoi amici o da solo per aiutarci a dare vita al nuovo progetto "Play and Fun!". Insieme garantiremo gioco e divertimento a tanti bambini con paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie.

Torna la maratona di Milano più solidale che ci sia. La Lenovo Relay Marathon si correrà domenica 16 maggio 2021 con la NUOVA formula ANYWHERW per garantire la massima sicurezza

Scegliendo di tornare a correre con noi regalerai momenti di gioco e di gioia a tanti bambini con disabilità neuromotore, un regalo ancora più importante e prezioso in questo particolare momento in cui l'isolamento di questi piccoli e famiglie è ancora più grande.

Aiutiamo i bambini con disabilità con il Progetto "Play and fun"

Dedicato ai bambini con disabilità, ai loro fratelli, le sorelle e i loro genitori, il progetto Play and Fun darà vita a un percorso di formazione alla scoperta delle nuove applicazioni e degli ausili al gioco, per l'apprendimento e la comunicazione di bambini con bisogni speciali, individuando per ciascun piccolo le proposte più adeguate e creandone di nuove grazie a esperti che coinvolgeranno tutta la famiglia.

Insieme regaleremo divertimento e sorrisi a tanti bambini con disabilità che spesso non possono usufruire delle proposte ricreative dedicate ai loro amici e coetanei. Non solo, regaleremo occasioni di incontro e nuovi coinvolgenti stimoli a livello sensoriale, neuromotorio, cognitivo e relazionale, con l’obiettivo di accrescere il benessere psicofisico e la stima di sé di questi piccoli.

Perché il gioco è gioia e, allo stesso tempo, una occasione preziosa di crescita. Contribuiamo insieme a regalare gioia, nuove conquiste e traguardi a tutti i bambini con disabilità e alle loro famiglie!

Per renderlo possibile vogliamo battere ogni nostro record e correre tantissimi!

Scopri su Rete del Dono il progetto Play and Fun!

Corri con Ariel ANYWHERE

La Milano Relay Marathon in presenza a Milano è stata CANCELLATA in base alle ultime disposizioni comunali.

Sarà possibile correre ovunque con la  modalità RUN ANYWHERE

Domenica 16 maggio, a qualsiasi ora e ovunque ti trovi, potrai partecipare alla nostra corsa solidale, correndo in staffetta con 3 amici o singolarmente, tracciando i percorsi con qualsiasi applicazione o dispositivo GPS e caricando poi il tempo sul portale dell’evento.

Corri ANYWHERE IN STAFFETTA con 3 amici

Puoi correre insieme ai tuoi amici e compagni di corsa. Ciascuno correrà 10 KM e potrà registrare su GPS il percorso. Non importa che le frazioni siano realizzate in ordine.
Riceverete la Race Kit, la borsa della Milano Marathon con t-shirt tecnica Under Armour, medaglia e omaggi degli sponsor.

COME PARTECIPARE

Crea la tua squadra insieme ad altri 3 amici.

Vai sul sito della Milano Marathon per la preiscrizione alla gara Anywhere per Fondazione Ariel

Apri una pagina di raccolta fondi su Rete del dono a favore del progetto di Fondazione Ariel e invita i tuoi amici, colleghi e conoscenti a donare sostenendo la tua staffetta e la tua corsa solidale.

La staffetta è gratuita se raggiungerai almeno 150 euro di raccolta fondi, altrimenti pagherai a fine evento il costo di 100 euro.

Coloro che sceglieranno di correre per Fondazione Ariel riceveranno a seguire il pacco della Milano Marathon la spilla di Ariel e l'attestato di runner solidale di Ariel entrando a far parte del nostro albo di sportivi solidali.

CORRI ANYWHERE in singola per sostenere Fondazione Ariel

Una grande novità dell'edizione 2021 è la possibilità di correre anche individualmente. Dovunque ti trovi, nella giornata del 16 maggio, puoi correre almeno una frazione della staffetta (10 km) per i bambini con disabilità e sostenere il progetto "Play and fun" con una piccola donazione.

COME PARTECIPARE

Per iscriversi è basta compilare il form ufficiale scegliendo l’opzione Anywhere direttamente sul sito di Milano Marathon a questo Link scegliendo di correre per Fondazione Ariel.

Verrà richiesta una quota d’iscrizione (pagamento con carta di credito o paypal) di 15 euro  + una donazione a scelta di 5, 10, 15 o 20 euro per sostenere Fondazione Ariel.

FAI CORRERE LA SOLIDARIETA'

Si può anche sostenere il progetto Play and Fun anche attivando una raccolta fondi sulla nostra pagina di Rete del dono, invitando i propri contatti e amici a raggiungere insieme un obiettivo di raccolta fondi.
SEI UN’ AZIENDA? COINVOLGI I TUOI DIPENDENTI IN UN PROGETTO DI SOCIAL RESPONSIBILITY
Coinvolgi i dipendenti della tua azienda nella staffetta realizzando così un progetto che è insieme di Team Building, promozione di uno stile di vita sano e vitale attraverso lo sport e, allo stesso tempo, Social Responsibility con la condivisione di una causa sociale. E' possibile partecipare alla Milano Marathon 2021 con staffette aziendali.

Contatta Francesca Naboni per studiare una proposta per le tue aziende al numero 02 8224 2320 oppure scrivi una mail a runforariel@fondazioneariel.it
#runforARIEL #corroperARIEL
.